Caduta dei capelli, contrastala con il trattamento Genetics-LPA

Ecco a voi l'innovativo trattamento anticaduta Genetics-LPA!

Pubblicato da Ida Martedì 15 marzo 2011

Il cambio di stagione si avvicina e la caduta dei capelli è in agguato. Ecco perché quest’oggi voglio parlarvi di una terapia concepita per contrastarla. Dopo anni di studi i Laboratori di Ricerca Vivipharma hanno realizzato l’efficace trattamento anticaduta: “Genetics-LPA”. L’innovativa tecnologia di questa cura è in grado di ostacolare la progressiva incapacità di rigenerare lo stesso numero di cellule della pelle che giornalmente muoiono e questo grazie alle qualità delle cellule staminali vegetali. Ricavate dalla parte terminale della radice, le cellule staminali vegetali si dice siano “totipotenti”, quindi capaci di riparare qualsiasi tipo di tessuto, poichè a contatto con la pelle creano processi di rigenerazione cutanea.

Le cellule staminali vegetali hanno la particolare caratteristica di riprodursi all’infinito e di essere flessibili. Si adattano, così, a svolgere qualsiasi tipo di funzione.

Inoltre, le staminali vegetali possono stimolare le cellule presenti nel nostro corpo, che pur non perdendo la loro potenzialità rigenerante e riparatrice, con il passare del tempo rallentano la loro funzione di rinnovamento ed ecco spiegato il loro impiego all’interno del trattamento.

Senza entrare troppo nello specifico, si è riscontrato che, con l’aggiunta di cellule staminali vegetali estratte da Uttwiler Spattlauber (una mela svizzera, per intenderci), la vita dei follicoli si prolunga e ne viene ritardato l’invecchiamento!

Il prezioso team del bio-complesso tricogenico Genetics-LPA è composto, inoltre, da vitamina PP, vitamina H, vitamina B5, zinco, vari aminoacidi essenziali ed acido lisofosfatidico (LPA, per l’appunto). L’azione combinata dell’LPA e delle cellule staminali vegetali è particolarmente efficace nel rimuovere gli ostacoli dalla matrice di nuovi capelli, favorendo la ripresa funzionale.

Come ho già avuto modo di esporvi, questo trattamento anticaduta è comprensivo di fialette e shampoo. La cura dura un mese esatto. È necessario, quindi, applicare una fiala al girono per trenta giorni. Dopo aver lavato la cute con lo shampoo Genetics-LPA, tamponate l’acqua in eccesso ed applicate il contenuto della fiale sulla testa. Nei giorni in cui non lavate i capelli, invece, la fiala va applicata direttamente sulla cute asciutta.

Favorirete, così, la crescita di capelli sani, folti, con maggiore vitalità, elasticità e spessore! In ogni caso ricordate sempre che, spesso, la miglior cura resta la prevenzione!