Bulgari presenta la nuova collezione di fragranze

Bulgari presenta la sua nuova fragranza, al gelsomino nero, un fiore immaginario, che racchiude le note di un paradiso terrestre, un giardino mediterraneo.

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 4 marzo 2011

Un nuovo profumo firmato Bulgari. È Mon Jasmin Noir, la fragranza presentata durante la settimana milanese della moda. Un piccolo gioiello che stregherà molte donne, tra cui la testimonial, l’attrice Kirsten Dunst. È stata il volto di Mary Jane Watson in Spiderman o della trasgressiva Marie Antoinette di Sofia Coppola. Per rappresentare Mon Jasmin Noir ha posato accanto a un leone e ovviamente a una bottiglia della preziosa essenza. Siete intrigati dal conoscere le note delicate, il cuore di questo profumo? Iniziate a sfogliare la galleria fotografica per avere un’idea visiva.

Alla base c’è un profumato gelsomino, in realtà frutto dell’immaginazione di Bulgari perché trattasi di un gelsomino nero. Lo idealizza come un fiore raro e pregiato. In realtà si basa su note agrumate intense, ma mai troppo forti. È molto sensuale e femminile.

Negli occhi della Dunst possiamo davvero leggere tutta la passione che questo profumo vuole regalare alle donne del 2011. Per avere un’idea del bouquet, provate a immaginare un classico giardino mediterraneo.

Non è un caso che la campagna abbia come tema l’Eden Mediterraneo, un luogo immaginario dove fondere la cultura italiana, ma anche la storia dell’uomo. Un paradiso terrestre frutto di magia e di bellezza. Un consiglio: non perdete anche gli altri prodotti di Bulgari, abituato a pensare a tutti bisogni delle donne, a partire dalla prevenzione delle rughe e dei segni del tempo.