Bottega Veneta lancia il primo profumo firmato da Tomas Maier

da , il

    Bottega Veneta lancia il primo profumo firmato da Tomas Maier

    Siamo in vena di nuove fragranze, fresche e sensuali, e anche Bottega Veneta, che per la prima volta ha lanciato il suo primo profumo firmato da Tomas Maier, ci viene incontro nella ricerca del profumo più adatto a noi! Nei giorni scorsi, nel suggestivo Palazzo Trivulzio, un incantevole palazzo privato nel cuore di Milano, è stato lanciato il primo profumo dedicato a tutte le donne, ad opera del celebre marchio “Bottega Veneta”!

    Importantissimi ospiti hanno preso parte alla presentazione di questa fragranza, che sarà disponibile in Italia a partire dal 20 Settembre 2011. Tra i tanti famosi personaggi provenienti davvero da tutto il mondo, vi erano Coco Brandolini D’Adda, Ginevra Elkann, Martina Mondadori, Margherita Missoni, Elizabeth Von Guttman e Fiona Scarry.

    La nuova e prestigiosa fragranza vanta inoltre una testimonial d’eccezione, ovvero Nine D’Urso, figlia italo-francese dell’icona della moda in Francia Ines de la Frassange e del manager e mercante d’arte Luigi D’Urso, morto nel 2006 a causa di un attacco di cuore.

    “Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto”, ha dichiarato il Direttore Creativo di Bottega Veneta, Tomas Maier.

    Non siete stra-curiose di sentire la magia di questa nuovissima fragranza?