Bob corto capelli: nuovo look per Keira Knightely

La bellissima attrice Keira Knightely ha deciso di tagliare i suoi capelli e ha pensato ad un bob corto molto sfilato nella parte posteriore della testa. Un look perfetto per tutte coloro che amano il corto.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 15 ottobre 2010

Bob corto capelli: nuovo look per Keira Knightely

Lei è una bellissima attrice inglese, musa e fashion icon per moltissime donne: sto parlando di Keria Knightely che si è presentata alle recenti sfilate di moda con un nuovo look assolutamente trendy e tutto da copiare. Si tratta di un bob corto, un caschetto che le copre appena le orecchie, sfilato ad arte. Un’acconciatura davvero semplice ma nello stesso tempo molto chic: se avete in mente un cambio di look che preveda di accorciare i vostri capelli ecco il taglio perfetto per voi. Le ciocche vicino al viso sono volutamente più lunghe per dare volume.

Anche se a prima vista può sembrare un taglio molto semplice, non lo è. Il parrucchiere dovrà infatti sfilare le vostre lunghezze alla perfezione per riuscire a donarvi il giusto volume.

Se decidete di stravolgere il vostro look, vi consiglio anche di inserire qualche colpo di sole o di dare una rinnovata anche al colore per creare più volume e movimento.

Moltissime vip hanno comunque deciso di adottare un look corto e ad ogni nuovo taglio sono davvero tante le donne che corrono dal parrucchiere per replicarlo: Sienna Miller, Katie Holmes, Victoria Beckham solo per citarne alcune.

Se anche voi cercate un taglio che valorizzi i vostri lineamenti regolari ma soprattutto adatto ad un viso lungo e magro, questa è l’acconciatura che fa per voi. Grazie a questo taglio poi non dovrete più passare ore ad asciugare i capelli e lo styling, se supportato da un taglio perfetto, sarà facilissimo.

Cosa ne dite del nuovo taglio di Keria Knightely? Personalmente lo trovo davvero chi e perfetto sia per uno stile elegante e da sera ma anche per un look più casual e da tutti i giorni.