Blush Primavera/Estate 2016: tutte le nuance da non perdere [FOTO]

Il blush è indispensabile per conferire un aspetto radioso al viso. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuance da non perdere e i blush più belli della primavera/estate 2016.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Lunedì 8 febbraio 2016

Sfumature golose e texture accattivanti per i blush primavera/estate 2016. Abbiamo raccolto per te tutte le nuance da non perdere, selezionate tra le più interessanti novità in termini di blush suggerite dai maggiori brand della cosmesi. La parola d’ordine per la prossima stagione calda è luminosità, complici finish shimmer che risultano impalpabili sulla pelle, per nulla artificiosi: sfoglia la gallery per scoprire tutti i blush must have per i prossimi mesi, da quelli di Neve Cosmetics ai nuovi blush liquidi di Yves Saint Laurent.

Con l’arrivo di una nuova stagione si affollano le tante proposte suggerite dai brand che, con ogni nuova collezione make up, fanno la gioia delle beauty addicted, sempre alla ricerca delle novità più ghiotte. Le tendenze make up primavera/estate 2016 non lasciano spazio a dubbi: grande protagonista sarà l’incarnato, impeccabile e luminoso, trasparente e valorizzato con il trucco nella sua naturale bellezza, senza strafare.

In questo ci aiuteranno non solo fondotinta, correttore e bronzer, perfetto per scolpire i lineamenti e conferire al viso un aspetto “primo sole”, ma anche il blush, da scegliere in tonalità intense ma con finish leggermente shimmer e glow.
Così come per i rossetti must have della primavera/estate 2016, anche i blush occupano buona parte delle nuove collezioni make up disponibili sul mercato per la prossima stagione calda.
Tra le novità senza dubbio più interessanti segnaliamo i nuovi Blush Garden di Neve Cosmetics: il brand torinese, specializzato nella produzione di trucco minerale, suggerisce innovativi blush cremosi dalla texture vellutata, come i petali della rosa a cui il packaging si ispira, completamente privi di siliconi, petrolati e parabeni. I colori disponibili sono sette, uno per ogni giorno della settimana. Packaging accattivante anche per per il blush “in perle” multicolore Dot Shock Blush della nuova collezione di Pupa, disponibile in un’unica tonalità nelle nuance naturali di rosa e pesca.

Passando all’alta profumeria, uno dei blush più promettenti, sicuramente destinato a diventare un best seller, è il nuovo Sunkiss Ribbon Chanel, caratterizzato da un pattern a mosaico nei toni del caramello, del corallo, del fucsia e del rosa tenue, l’ideale per riprodurre un trucco viso tipicamente primaverile o estivo. Novità assoluta di casa Yves Saint Laurent sono i blush liquidi Fusion Ink Blush, dalle tonalità vibranti ed accese, anch’essi molto attesi dalle beauty addicted, specialmente da chi non gradisce particolarmente i prodotti in polvere.

Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri blush per la primavera/estate 2016.