Blush Primavera/Estate 2014: da Kiko a Dior le nuance da non perdere [FOTO]

Blush Primavera/Estate 2014: da Kiko a Dior vi spieghiamo quali sono le nuance da non perdere. Scoprite tutti i prodotti per avere un viso scolpito.

Pubblicato da Palma Salvemini Giovedì 29 maggio 2014

Blush Primavera/Estate 2014: da Kiko a Dior le nuance da non perdere. Per la bella stagione, vi piacerebbe sfoggiare un incarnato delizioso, come un fiore appena sbocciato? Preferite stendere sul viso una nuance aranciata che vada a scolpire gli zigomi oppure desiderate un’aspetto bonne mine, a tutta salute? Quello che vi serve è di sicuro un buon blush. Seguite allora i nostri suggerimenti sui migliori prodotti per la Primavera/Estate 2014.

Il make up con il blush

Make up con blush

Il blush rappresenta il tocco finale al make up di tutte le stagioni. Potete realizzare un effetto bonne mine, con guance dal colorito caldo e a “tutta salute”, come dopo una giornata trascorsa all’aria aperta. Per realizzarlo nella maniera corretta, fermatevi davanti allo specchio e sorridete: applicate quindi al centro degli zigomi il blush in polvere. E usate un pennello bombato non troppo largo. Per i prodotti in crema come Like A Doll Cream Blush di Pupa della Primavera/Estate 2014, vi è una tecnica ben precisa per applicarlo. Si adoperano generalmente le dita, in modo da fondere perfettamente la texture del cosmetico con la pelle del viso. Picchiettate una piccola quantità di blush in crema e poi usate i polpastrelli per sfumare: procedete partendo dalla mascella e arrivando fino allo zigomo.

I prodotti della Primavera/Estate 2014

Blush Ombre

Il vantaggio del blush consiste nella capacità di riuscire a scolpire perfettamente il viso, ravvivare il colorito e cancellare la stanchezza: tanti usi differenti in un solo prodotto! Un vero alleato per tutte le beauty addicted! Vediamo allora quali sono tutti i blush della Primavera/Estate 2014. Per la stagione più calda, i grandi marchi di cosmetica ci propongono packaging accattivanti, colori brillanti e favolosi abbinamenti. Tra i migliori prodotti ricordiamo Soft Touch, il Blush Kiko mentreRosy Blush di YSL Beauté mostra una tonalità pesca e una texture dorata che illumina il viso. French Ballerine propone il cosmetico Rose Ballerine, racchiuso in un pack arricchito da un grazioso fiocco in raso. Nuance rosa chiaro per l’Ambient Lighting Blush di Hourglass nella tonalità Ethereal Glow, ideale se desiderate un make up orange per la Primavera/Estate 2014. Blush Ombre è il cosmetico in edizione limitata realizzato da Mac Cosmetics e dedicato al fashion brand americano Proenza Schouler. La nuance Ocean City spazia dal pesca caldo al corallo. Infine, il blush Dior della nuova collezione Trianon è ingentilito da un fiocco: prende il nome, appunto, di Diorblush.