Blush bio e con buon Inci: tutti i migliori prodotti [FOTO]

Dai un tocco di colore alle gote in modo completamente naturale con i blush bio e con buon Inci. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti must have.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Lunedì 7 dicembre 2015

Un tocco di colore alle gote, del tutto naturale, con i blush bio e con buon Inci. Sono davvero tante, infatti, le proposte in termini di blush suggerite dai maggiori brand della cosmesi green, spaziando dal trucco minerale a quello tradizionale naturale. Si tratta di prodotti estremamente pigmentati e performanti, capaci di resistere sulla pelle per tutto il giorno senza alcun bisogno di ritocchi: sfoglia la gallery per scoprire tutti i must have per scegliere il tuo blush bio e con buon Inci.

Il blush è senza dubbio uno dei prodotti make up più amati da noi donne, complice la sua capacità, con un solo semplice gesto, di conferire al viso un aspetto sano e radioso. Naturalmente è fondamentale saper scegliere la giusta tonalità di prodotto per la propria carnagione e apprendere come applicare il blush senza commettere grossolani errori per assicurarci una performance eccellente e dall’effetto naturale.

Se sei una fanatica dei blush, perchè non provare a sceglierne uno bio o con buon Inci? Sono tantissimi, infatti i prodotti tra cui poter scegliere, spaziando dal settore della cosmesi minerale a quello del trucco naturale tradizionale, disponibili in tante varietà di colore differenti oltre che declinati con texture delle più diverse, in modo da poter soddisfare davvero i gusti e le esigenze di tutte. I blush bio e con buon Inci, completamente eco-friendly, sono infatti estremamente pigmentati e performanti e non hanno davvero nulla da invidiare ai “colleghi” appartenenti alla classica cosmesi da profumeria.

Tra i blush più belli dell’autunno/inverno 2015-2016, ad esempio, segnaliamo Acrobat di Neve Cosmetics, brand Made in Italy che sta deliziando tutte le beauty addicted con la nuova sua collezione Art Circus; per chi predilige il trucco minerale non possiamo fare a meno, poi, di suggerire il blush minerale Liquidflora, in formato compatto e quindi perfetto anche da portare in borsetta, e quello di Lily Lolo, brand amatissimo per i suoi fondotinta in polvere. Chi apprezza maggiormente prodotti dalla textura fluida o cremosa non potrà fare a meno di innamorarsi dei Liquid Tech di Nabla e del delizioso Lips and Cheeks di Lavera, prodotto multitasking adatto al trucco di labbra e guance.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori blush bio e con buon Inci tra cui poter scegliere.