Blush Autunno/Inverno 2015-2016: 10 prodotti da non perdere

Sei alla ricerca del blush perfetto per questo autunno/inverno 2015-2016? Ecco 10 prodotti da non perdere declinati in irresistibili nuance.

da , il

    Blush autunno inverno

    Sei alla ricerca di nuovi blush per l’autunno/inverno 2015-2016? Ti segnaliamo 10 prodotti da non perdere, declinati in nuance irresistibili che sono in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutte. Scopriamo insieme cosa non farsi sfuggire in profumeria, dal lusso al low cost.

    Blush Rebel Bouncy Kiko in Passion Red Wine

    Rebel Bouncy Blush 04

    Un colore acceso, che richiama di nome e di fatto il vino rosso, è quello che ci vuole per vivacizzare le più uggiose giornate invernali. Un tocco di blush sulle guance rende immediatamente l’incarnato più luminoso e sano. Questo è il Rebel Bouncy Blush di Kiko nel colore Passion Red Wine.

    Blush Soft&Wild di Pupa

    Blush tenue Soft and Wild di Pupa

    Packaging retrò color oro e texture animalier per questo nuovo blush di Pupa, la cui cialda è composta da macule più scure che fungono da blush per un effetto bonne mine irresistibile ed altre chiare perfette per illuminare. Prelevando il prodotto con il pennello e miscelando tutti i colori il risultato sulle gote è fresco e naturale.

    Blush in Plum Ombre di Tom Ford

    Eye and cheek in Plum Ombre di Tom Ford

    Imparare come applicare il blush non è semplicissimo, specialmente se si ha a che fare con prodotti molto pigmentati. Tom Ford ci aiuta suggerendo un meraviglioso blush degradè, che va dalla tonalità vaniglia al plum. Questo prodotto si chiama Eye and Cheek, può essere infatti utilizzato su occhi e guance.

    Blush Chanel in Jinsha

    Blush Chanel Les Automnales in Jinsha

    Jinsha è il nome di questo straordinario color rosa antico suggerito da Chanel per il blush della sua collezione autunno 2015 Les Automnales. Un’allure di altri tempi è presto conquistata con un velo di questo blush sulle gote.

    Blush ombretto Diego dalla Palma

    Blush e ombretto nocciola Diego dalla Palma

    Un color nocciola squisitamente autunnale per questo blush e ombretto firmato Diego dalla Palma, meraviglioso sulle carnagioni chiare.

    Blush Tendre di Guerlain in Wonder Violette

    Blush Tendre di Guerlain in Wonder Violette

    Nuance perfetta per i mesi più freddi, Wonder Violette è uno dei magnifici ed intensi colori in cui Guerlain declina il suo Blush Tendre.

    Blush in crema in Teddy Bear di Douglas

    Blush in crema malva in Teddy Bear di Douglas

    Un’impalpabile texture in crema è quello che ci vuole per le pelli che con il freddo tendono a seccarsi. Douglas propone questo blush color malva creamy estremamente versatile nella tonalità Teddy Bear.

    Blush in Berry shimmer Wet’n Wild

    Blush in Berry shimmer Wet'n Wild

    Fa parte delle proposte di Wet’n Wild, brand inglese low cost, questo blush color berry delicatamente shimmer, da sfumare sulle gote ed abbinare ad un trucco altrettanto luminoso.

    Blush Givenchy Memoire de Forme

    Blush compatto Memoire de Forme di Givenchy in Rose Délicat

    Una tonalità discreta, Rose Délicat, caratterizza questo blush compatto di Givenchy che conferisce immediatamente al viso un aspetto vitale e curato.

    Blush in A Little Lusty di Mac

    Blush in A Little Lusty di MAC collezione MACnificent Me

    Un bellissimo color marsala, colore del 2015 secondo Pantone e decisamente protagonista di molte collezioni make up, pervade il nuovo blush in A Little Lusty suggerito dall’iconico brand beauty Mac tra le proposte della collezione MACnificent me.