Black Friday, gli sconti sul make up e prodotti per capelli

Aspetti con ansia il Black Friday? Ecco tutti gli sconti sul make up e prodotti per capelli assolutamente da non perdere in vista dell'ormai vicino 25 novembre 2016.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 23 novembre 2016

Black Friday, gli sconti sul make up e prodotti per capelli

E’ tempo di Black Friday e di sconti sul make up e prodotti per capelli che faranno perdere la testa a tutte le beauty addicted! Il calendario quest’anno segna il 25 novembre come data clou per le amanti dello shopping, per accappararsi prodotti firmati dalle maggiori griffe della cosmesi a prezzi da record e portare a casa a cifre davvero vantaggiose make up, prodotti per la cura dei capelli e cosmetici per la bellezza della pelle. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul Black Friday 2016 e sui maggiori e-shop che si occupano di beauty coinvolti in questa iniziativa.

Cos’è il Black Friday?

cos'è il black friday

Difficile che qualcuna di noi donne non lo sappia, ma ricordiamolo! Il Black Friday trae le proprie origini da una tradizione nata oltreoceano per cui il weekend immediatamente successivo alla Festa del Ringraziamento è da dedicare completamente allo shopping pre-natalizio (quale idea migliore per scegliere, quindi, i propri regali beauty in vista del Natale 2016?). Il nome Black Friday, invece, ossia “Venerdì Nero”, deriva dalla pratica molto antica dei commercianti americani di annotare su un libro di colore nero i loro introiti. Nel corso degli anni, il Black Friday è arrivato anche da noi e porta con sè una scia di sconti e offerte imperdibili da tenere assolutamente sott’occhio! Ovviamente, infatti, il Black Friday coinvolge anche il mondo beauty!

Black Friday Amazon

black friday amazon

Amazon è uno dei siti di e-commerce più amati dalle beauty addicted (e non solo) per i suoi sconti sempre molto vantaggiosi. Per quanto riguarda nello specifico il periodo del Black Friday, Amazon propone prodotti dai prezzi ribassati già dallo scorso 16 novembre e protrarrà le sue offerte fino al 28 novembre, ossia il lunedì successivo al fatidico Venerdì Nero. Ogni 5 minuti, Amazon aggiorna le proprie scontistiche con prezzi ribassati sino all’80%! Oltre ai classici sconti, sono previste anche molteplici offerte lampo, ossia promozioni attive per lassi di tempo molto brevi. Sono tantissimi i prodotti di make up, skincare e cura del corpo disponibili a prezzi imperdibili.

TEC.BEAN 2-in-1 Spazzola Ionica e Piastra per Capelli con 5 Impostazioni per Differenti Tipi di Capelli e Guanto Resistente al Calore incluso

Per chi è sempre alla ricerca della messa in piega perfetta, ad esempio, suggeriamo di dare un’occhiata alla spazzola termica lisciante di TEC.BEAN, con tecnologia a ioni per capelli più setosi e sani dopo ogni utilizzo.

BaByliss 8438E Specchio Luminoso, Circolare, Double Face Ingrandimento 1x / 8x

Le amanti del make up, invece, perderanno la testa per questo specchio circolare luminoso di Babyliss, perfetto per impreziosire la propria postazione trucco.

Philips Lumea Essential Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata per Rimozione dei Peli di Viso e Corpo, BRI862/00

Per finire, un’altra imperdibile occasione è rappresentata dal dispositivo domestico per luce pulsata Philips Lumea Essential, per una rimozione dei peli superflui in tutta sicurezza.

Che cosa stiamo aspettando?

Black Friday Douglas

Black friday douglas

Douglas è una delle catene di profumerie più note tra le beauty addicted e in vista del Black Friday 2016 ci riserva grandi sorprese! Già in queste ore, il sito web di Douglas presenta vantaggiose offerte con sconti del -25% su gran parte dei prodotti disponibili. Basta raggiungere un totale di spesa pari a 49 euro per potersi avvalere della promozione. Per venerdì 25 novembre, invece, Douglas rilancia con il suo Beauty Friday, promettendo scontistiche ancora più vantaggiose. Via libera a profumi inebrianti, make up di qualità e ancora molto altro con Douglas!

Black Friday Sephora

Black friday sephora

Anche Sephora, ovviamente, prende parte al Black Friday. In vista del Venerdì Nero, la nota catena francese si diletta nel suggerire alle sue affezionate clienti prodotti firmati dai marchi più blasonati del mondo della cosmesi con ribassi davvero vantaggiosi, rivolgendosi principalmente a tutte coloro che sono alla ricerca di idee per i propri regali di Natale economici e non. Nel sito è già presente una sezione apposita per il Natale 2016 e non ci resta che attendere 48 ore per scoprire quali sorprese ci riserverà Sephora per il Black Friday.

Stay tuned!