Bellezza in vacanza: i prodotti da mettere in valigia!

da , il

    Bellezza in vacanza: i prodotti da mettere in valigia!

    Quante di voi devono ancora partire per le vacanze? La bellezza non deve però mai essere messa in secondo piano, quindi oggi, in vista della tanto attesa partenza, ho deciso di cercare con voi e per voi i prodotti in formato “mini”, da portare in vacanza! Specialmente per le ragazze che devono prendere l’aereo, la scelta dei prodotti da portare in viaggio non è mai semplice! Cosa mettere nel bagaglio a mano? Quali prodotti comprare?

    Bene, oggi ho deciso di ragionare insieme a voi su quali prodotti portare in vacanza e quali lasciare a casa, perché superflui o troppo ingombranti! Benissimo, cominciamo ragazze!

    Innanzitutto non dimenticate assolutamente di portare con voi una bella crema solare con un altro fattore protettivo, soprattutto se ancora, nonostante sia già il 17 Agosto, non avete trascorso neanche una giornata al mare! Detto questo, ecco alcuni prodotti in versione “mini” da non dimenticare! I beauty kit da viaggio sono una vera manna dal cielo in situazioni del genere! Il kit da viaggio della Sephora, contenente salviettine struccanti e deodoranti, un igienizzante mani, uno spazzolino e molto altro ancora, farà sicuramente al caso vostro!

    Detto questo, per la bellezza di capelli, viso e corpo, vi consiglio anche l’olio della linea Bois d’Orange di Roger & Gallet, che nutre, rigenera e tonifica viso corpo e capelli in un solo gesto!

    Da non lasciare assolutamente a casa lo stick per le punture di zanzara, un accessorio assolutamente utilissimo e sicuramente poco ingombrante! Infine, parliamo di profumo! Personalmente ho deciso di comprare un profumino compatto, che occupa pochissimo spazio, da portare anche in borsa. Un’invenzione davvero geniale, non trovate ragazze?

    E ora chiedo a voi … quali sono gli accessori ai quali non potreste proprio rinunciare in vacanza?