Beauty look vip: 7 idee da copiare da Instagram

Belle, affascinanti e con il make up sempre perfetto. Solo le vip nostrane che scattano selfie e li condividono su Instagram da cui noi possiamo copiare qualche segreto beauty. Scopriamo insieme sette make up vip perfetti per numerose occasioni.

da , il

    make up vip

    Belle, affascinanti e sempre con un look impeccabile. Tra un selfie e l’altro postato su Instagram, le showgirl, presentatrici, modelle e fashion blogger svelano segreti beauty alle loro followers grazie a pettinaure e make up sofisticati e realizzati appositamente per far esaltare tutti i punti di forza. Ecco allora alcuni scatti selezionati dai canali social delle vip nostrane da cui prendere spunto per replicare i loro segreti di bellezza e realizzare così un beauty look perfetto per ogni occasione.

    Melissa Satta

    Meissa Satta make up

    Tra le reginette di bellezza italiane spicca sicuramente Melissa Satta che riesce ad in incantare per la sua bellezza non solo in televisione ma anche sui propri canali social. Sì perché l’ex velina di Striscia la Notizia sul proprio profilo Instagram condivide scatti di vita privata e professionale mostrandosi sempre nella sua bellezza alternando selfie in cui si presenta al naturale ad altri con un make up impeccabile. Da un set fotografico ad un camerino di qualche trasmissione televisiva, da un party esclusivo ad una cena tra amiche, Melissa sfoggia sempre beauty look invidiabili. Tra i più belli quelli in cui dà risalto ai suoi occhi con smokey eyes scuri o dorati e ciglia lunghissime. Altre volte punta su labbra da tonalità accese o dark ma sempre abbinate ad un trucco occhi più leggero perché è sempre attenta ad equilibrare il suo make up.

    Chiara Ferragni

    Chiara Ferragni make up

    Siamo così abituate a vedere i suoi outfit su Instagram che spesso sottovalutiamo i suoi beauty look. Stiamo parlando di Chiara Ferragni , la regina delle fashion blogger con oltre sei milioni di followers su Instagram e nota anche come The Blond Salad. Incarnato chiarissimo, capelli biondi e occhi azzurri: una bellezza acqua e sapone. I beauty look sono perlopiù naturali con labbra colorate e occhi più leggeri resi magnetici da un uso sapiente di mascara e sopracciglia sempre perfette ma non mancano make up più intensi proprio come quello recentissimo postato da New York in cui abbina un rossetto mattone, vero must della prossima stagione, ad un ombretto sfumato sulle palpebre.

    Ludovica Frasca

    Ludovica Frasca

    Ludovica Frasca, velina mora in carica, condivide su Instagram alcuni scatti dal camerino di Striscia la Notizia con esempi di make up sempre impeccabili. Esaltare i suoi occhi ghiaccio, in contrasto con i capelli scuri, è semplice ma la scelta dei colori e dei giusti prodotti fa la differenza. Le tonalità degli ombretti sugli occhi si alternano dal nero al viola e al bronzo e le labbra sono spesso al naturale con rossetti e gloss nude. Un segreto per esaltare ancora di più lo sguardo? Le sopracciglia sempre definite e marcate.

    Belen Rodriguez

    Belen make up

    Regina dei social, Belen Rodriguez affascina tutti con i suoi selfie e scatti tratti anche dalla sua vita privata. Bella al naturale e affascinante con make up vistosi, Belen alterna spesso beauty look variando sia pettinatura che trucco: capelli sciolti lisci o ricci, treccia morbida su un lato o chignon altissimi che incorniciano il viso. Belen usa spesso matita scura o eyeliner per definire e allungare lo sguardo, reso ancora più intenso da una cascata di mascara. Abbina spesso gloss e rossetti dai toni del rosa, pesca, rosso e mattone.

    Michelle Hunziker

    Michelle Hunziker make up

    Quella di Michelle Hunziker è una bellezza rara grazie al suo viso acqua e sapone, i lineamenti perfetti e il suo sorriso avvolgente. Splendida al naturale, magnetica quando opta per make up più vistosi ma sempre sofisticati. Proprio come quello postato su Instagram in cui mostra uno chignon tirato e altissimo e un trucco romantico ma al tempo stesso definito: trucco leggero e molto sfumato con tonalità neutre sulle palpebre, eyeliner sia sulla rima ciliare superiore sia su quella inferiore, mascara intenso e volumizzante, blush sugli zigomi e labbra rosa antico.

    Federica Panicucci

    Panicucci make up

    A proposito di bellezza acqua e sapone, ecco Federica Panicucci che si mostra sempre con look naturali e sofisticati. Ombretti color pastello, sopracciglia definite e labbra color nude. Potrete anche replicare il suo make up romantico o aggiungere tonalità al rossetto, proprio come fa lei in alcune occasioni. Ciliegia, fucsia o rosso sono le tonalità che utilizza più spesso.

    Chiara Biasi

    Chiara Biasi make up

    Tra le fashion blogger italiane spicca anche Chiara Biasi che ha incantato Venezia con un beauty look ricco di fascino grazie ad un make up deciso, grintoso ma al tempo stesso elegante. Smokey eyes scurissimo dai toni nel nero e del grigio perfettamente equilibrato dalla scelta di labbra completamente nude. Anche per Chiara Biasi le sopracciglia sono fondamentali per impreziosire il look intensificando lo sguardo.