Beach Wellness Festival 2009, ultimo weekend

da , il

    Mi spiace doverlo annunciare ma da domani prenderà il via l’ultimo weekend delle Spiagge del Benessere, la manifestazione beach wellness festival del 2009. Il programma è aperto a tutti e vi consiglio di seguirlo: passerete una giornata indimenticabile.

    Come sempre si inizia al mattino presto (h5) con l’ Alba di benessere - Meditazione in barca a vela con partenza dal porto canale di Rimini, segue poi la meditazione in riva al mare e la colazione Bio in spiaggia. Verso le 9.30 c’è la lezione di Shiatsu e poi quella di Tai Chi, danze orientali e soft Dance.

    Se non ne avete ancora abbastanza non perdetevi dalle 15 alle 17 il Watsu, le coccole in acqua c/o hotel Diamond. Si prosegue poi con le danze polinesiane, la soft dance e il metodo Feldenkrais. Alle 19,30 (dopo tanti altri appuntamenti) c’è la meditazione dinamica del tramonto in riva al mare.

    Alle 21,30, invece, non perdete la conferenza Hot stone Massage- Il potere curativo delle pietre, massaggi e parole di Andrea Marini. Provate l’intenso piacere delle pietre calde sul vostro corpo con l’Hot Stone Massage. Un trattamento che abbina i benefici del massaggio alle proprietà curative delle pietre vulcaniche, in un vero e proprio paradiso del benessere. Andrea Marini vi illustrerà come stimolare chakra e meridiani, per liberare dal vostro fisico la massima energia e donare a tutto il vostro organismo un’impareggiabile sensazione rivitalizzante.

    La giornata si svolge alla spiaggia del Bagno 76 – Hedonism Rimini (Lagomaggio)