Beach Wellness Festival 2009, ultimo weekend

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 21 agosto 2009

Mi spiace doverlo annunciare ma da domani prenderà il via l’ultimo weekend delle Spiagge del Benessere, la manifestazione beach wellness festival del 2009. Il programma è aperto a tutti e vi consiglio di seguirlo: passerete una giornata indimenticabile.

Come sempre si inizia al mattino presto (h5) con l’ Alba di benessere – Meditazione in barca a vela con partenza dal porto canale di Rimini, segue poi la meditazione in riva al mare e la colazione Bio in spiaggia. Verso le 9.30 c’è la lezione di Shiatsu e poi quella di Tai Chi, danze orientali e soft Dance.

Se non ne avete ancora abbastanza non perdetevi dalle 15 alle 17 il Watsu, le coccole in acqua c/o hotel Diamond. Si prosegue poi con le danze polinesiane, la soft dance e il metodo Feldenkrais. Alle 19,30 (dopo tanti altri appuntamenti) c’è la meditazione dinamica del tramonto in riva al mare.

Alle 21,30, invece, non perdete la conferenza Hot stone Massage- Il potere curativo delle pietre, massaggi e parole di Andrea Marini. Provate l’intenso piacere delle pietre calde sul vostro corpo con l’Hot Stone Massage. Un trattamento che abbina i benefici del massaggio alle proprietà curative delle pietre vulcaniche, in un vero e proprio paradiso del benessere. Andrea Marini vi illustrerà come stimolare chakra e meridiani, per liberare dal vostro fisico la massima energia e donare a tutto il vostro organismo un’impareggiabile sensazione rivitalizzante.

La giornata si svolge alla spiaggia del Bagno 76 – Hedonism Rimini (Lagomaggio)