Base trucco perfetta, Garnier lancia la BB Cream

da , il

    Base trucco perfetta, Garnier lancia la BB Cream

    Arrivano interessanti novità per la realizzazione della base trucco, la Garnier si è lasciata ispirare dall’Oriente e ha realizzato una sua personale versione della famosissima BB Cream. Se vi chiedete cos’è la BB Cream, penso che il suo nome completo Blemish Balm non vi sarà di grande aiuto, ma forse sapere che è un tormentone beauty partito dall’Asia che sta conquistando le beauty addicted di tutto il mondo potrà iniziare a schiarirvi le idee. La BB Cream è semplicemente una crema idratante che uniforma l’incarnato come un fondotinta e minimizza pori e rughette come un primer, un piccolo miracolo in boccetta.

    La BB Cream, vero fenomeno beauty tra le ragazze asiatiche, è salita alla ribalta anche nel vecchio continente e ora grazie alla nuova proposta di Garnier, la Miracle Skin Perfector, tutte potranno provare il famosissimo blemish balm.

    La Miracle Skin Perfector di Garnier è una crema colorata idratante che aiuta a migliorare il tono e l’idratazione della pelle e allo stesso tempo permette di coprire discromie e imperfezioni. Questa crema che contiene acido ialuronico e vitamina C consente di aumentare la luminosità e l’elasticità della pelle e allo stesso tempo grazie ai pigmenti minerali permette di uniformare l’incarnato in modo naturale.

    Utilizzare la BB Cream di Garnier è molto semplice, si applica con le mani come una semplice crema ed è sufficiente prestare un minimo di attenzione e controllare di averla stesa in ogni punto del viso. Un suggerimento per chi ha la pelle grassa o mista, fissate sempre la BB cream con un velo di cipria in modo da assicurarne la lunga durata.