Bar Refaeli, i beauty look della super top model [FOTO]

da , il

    Bar Refaeli, i beauty look della super top model – Israeliana, curve mozzafiato, splendidi capelli biondi e una pelle baciata dal sole dal tono ambrato. Sono queste le caratteristiche che rendono Bar Refaeli una delle top model più ammirate e richieste degli ultimi anni. Ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, Bar si distingue da sempre per i suoi beauty look estremamente acqua e sapone, puntando su make up freschi e leggeri dal mood naturale in grado di valorizzarne la bellezza, senza particolari artifici. Sfoglia la gallery per ripercorrere con noi i suoi beauty look più riusciti tra sfilate, tempo libero e red carpet.

    Classe 1985, l’israeliana Bar Refaeli ha calcato le passerelle di tutti i più grandi nomi della moda ed è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con il single incallito Leonardo Di Caprio, intrapresa nel 2005 e conclusasi, dopo alti e bassi, nel 2011. Il suo esordio nel mondo del fashion e la conseguente consacrazione a icona di bellezza risale al 2000, anno in cui una giovanissima Bar vinse la versione israeliana di Model of the year.

    Le sue curve perfette e mozzafiato, morbide ma supportate da un corpo atletico e tonico, la rendono la testimonial ideale per campagne pubblicitarie di intimo quasi quanto la sua pelle perfetta e i suoi lineamenti dolci, ma ammicanti, fanno del suo volto un ottimo soggetto da copertina ed editoriali beauty. Parlando di bellezza è lampante come Bar sia una ragazza che prediliga il look pulito e acqua sapone e che non eccede mai col make up, se non per esigenze strettamente lavorative. Il suo incarnato ambrato, effetto sun kissed, non ha di certo bisogno di grandi interventi: la top model si affida a prodotti in grado di fornirle una base leggera e dal finish naturale, senza camuffare, ad esempio, le deliziose lentiggini che ornano il suo naso all’insù.

    Un tocco di blush e di illuminante, prodotto molto caro alle star (compresa la showgirl Belen Rodriguez, di cui abbiamo da poco delineato il ritratto beauty) e la base trucco di Bar Refaeli è pronta. La luminosità del viso è una delle carte vincenti della modella che predilige ombretti dal finish shimmer e in tonalità neutre, delicatamente ambrate, per gli occhi, spesso truccati con seducenti ma discreti smokey eyes. Alle volte, Bar preferisce optare semplicemente per una riga sottile di eyeliner.

    Per le labbra, la modella sceglie rossetti sheer e lipgloss nude o tendenti al rosa. Raramente si concede un make up più carico, optando per la gamma dei rossi, dal color ciliegia alla tonalità corallo, scegliendo ugualmente prodotti che non le appesantiscono troppo il viso.

    I capelli costituiscono altro elemento di vanto e orgoglio per la bellissima Bar Refaeli che sfoggia una chioma bionda leggermente mossa, in modo naturale, che lascia perlopiù libera o sciolta anche se, per particolari occasioni, non disdegna raccogliere i capelli in raccolti sofisticati, ma mai eccessivamente formali, o in una coda di cavallo, tra le 10 tendenze capelli per l’inverno 2015 decisamente più in voga.

    Sfoglia la gallery per ripercorrere con noi i beauty look più riusciti di Bar Refaeli.