Avon Profumi la collezione 2012 by Fergie

da , il

    Avon Profumi la collezione 2012 by Fergie

    La collezione di Profumi Avon si amplia e la casa cosmetica presenta una nuova imperdibile fragranza: VIVA by Fergie. Il terzo profumo realizzato da Avon in collaborazione con Fergie, lead vocalist dei Black Eyed Peas, una delle personalità più energiche e sensuali del panorama musicale mondiale femminile. Dopo il grande successo delle due precedenti fragranze si ripete l’unione vincente tra Avone e Fergie. Sono sempre più numerose le Star che lanciano le proprie fragranza, profumi in grado di rappresentarle e di attirare l’attenzione di milioni di fan. Fergie ha già fatto centro due volte e ora cerca di ripetersi regalandoci una nuova imperdibile fragranza.

    Il profumo VIVA by Fergie è caratterizzato da intensi contrasti: le note dolci e sensuali della lavanda incontrano le note fresche e vivaci  delle erbe aromatiche e del vetiver. Le linee della bottiglia ricordano gli anni ’60, in pieno stile vintage, femminile ed essenziale allo stesso tempo. Un profumo frizzante e fresco perfetto per le donne che vogliono esprimere anche asttraverso la fragranza utilizzata la propria personalità. Dopo il grande successo di Outspoken e di Outspoken Intense, Fergie descrive così la sua nuova creazione:“VIVA è una fragranza fresca e sorprendente che fa risaltare la personalità delle donne decise ma seducenti, che vivono secondo le proprie regole”. Il nuovo profumo realizzato da Avon con il contributo di Fergie, così come i precedenti, conferma che accostare l’immagine glamour di una Star ad un profumo è sempre una scelta vincente.

    Il profumo di Avon Outspoken by Fergie

    Profumo Outspoken Fergie

    Outspoken è la prima fragranza Avon sviluppata insieme a Fergie. È adatta a una donna coraggiosa, sincera e coerente. Una persona che si sente pronta a vivere alla luce del sole la sua femminilità. E’ un profumo rock, sexy e al tempo stesso esibizionista, perché la donna che lo indosserà non deve aver paura di farsi notare. La fragranza è un contrasto tra note pure e selvatiche che colpiscono i sensi. È un miscela di frutti di bosco ghiacciati, con un accentuato contrasto di femminili note di touberose e vivaci accenti neri di cuoio. Un profumo deciso, di quelli che restano nel naso senza però dare alla testa. La boccetta, in cristallo, dona un’idea retrò dello stile, per richiamare quell’idea di donna fatale tipica del passato. Tocco in più, il tappo realizzato con la forma di un diamante.

    Il profumo di Avon Outspoken Intense by Fergie

    Profumo Outspoken Intense Fergie

    I profumi Avon spesso nascono grazie a collaborazioni importanti, con grandi stilisti o con Stars internazionali. Il profumo più venduto nella storia di Avon è Outspoken, realizzato in collaborazione con Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas. Visto l’esito positivo della precedente unione creativa, la casa cosmetica e la cantante hanno deciso di tornare a collaborare per realizzare un’altra fragranza e così è nato Outspoken Intense by Fergie, un profumo energico e seducente ideale per donne grintose che sanno essere forti e decise, ma sempre molto femminili e intriganti. La profumazione è un esaltante bouquet di note fruttate e floreali, tra cui la carambola e la passiflora, che si mescolano armoniosamente su una base di note legnose calde e intense, un mix seducente che cattura la vera essenza di Fergie. Outspoken Intense è una fragranza energica e seducente, le note di testa fruttate sono carambola, prugna, ananas, limone e arancio cinese, le note di corpo invece sono floreali, grazie all’incontro tra la passiflora, la gardenia e i fiori d’arancio, per finire troviamo le intense note di fondo che sono legnose vista la presenza di muchio, ambra bianca e cedro biondo.