Antistax FreshSpray contro le gambe gonfie

Rendere le gambe leggere e scattanti non è semplici d'estate, quando la circolazione va in tilt. Massaggi, camminate nell'acqua, doccia calda-fredda, alimentazione equilibrata, bere molto. E se tutto questo non è sufficiente utilizzate anche Antistax fresh Spray

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 24 giugno 2009

Gambe gonfie e nessuna soluzione. Giornate faticose, pelle secca e disidratata, problemi circolatori e la sera le nostre gambe sembrano due zamponi. Non siamo ancora riuscite a trovare una soluzione: abbiamo pensato a dei massaggi linfodrenanti (ottimi) a un’alimentazione ricca di frutta e verdura, ma i risultati continuano a scarseggiare.
Il problema delle gambe gonfie non si risolve in pochi giorni e di solito ci ricordiamo di curarci solo con l’arrivo dei primi caldi. Antistax Fresh, in versione spray, dona un immediato effetto rinfrescante, idratando la nostra pelle. Inoltre, il pratico formato permette di essere portato in borsetta.

Il delicato massaggio di Antistax FreshSpray aiuta a stimolare la microcircolazione, donando sollievo alle gambe stanche. Inoltre, gli agenti idratanti, quali l’urea e il pantenolo, nutrono la pelle, rendendola morbida e vellutata. Antistax Fresh è composto da una nuova formula che unisce l’estratto di foglie di vite rossa e l’effetto degli agenti rinfrescanti e idratanti.

Come ho già ricordato in altre occasioni, l’uso di un prodotto non può essere risolutivo. Dedicate tempo alle vostre gambe, magari facendo Talasso Gym (ginnastica in acqua), bevendo molto, aiutandole con docceuna doccia caldo-freddo e ricordatevi del loro benessere anche durante l’inverno.