Anticipazioni sul nuovo profumo per uomo Hugo Just Different

da , il

    HUGO Just Different è il nuovo profumo che cambierà il vostro modo di vedere il mondo: una fragranza maschile che segue il lancio, avvenuto oltre 16 anni fa, della prima fragranza del brand, HUGO Man, di cui certamente replicherà il successo. Un uomo moderno e contemporaneo, che ama curare il suo corpo ma che non è schiavo della moda: ecco a chi si rivolge il nuovo profumo. Una fragranza fresca e non-convenzionale, che trae ispirazione dalla natura, dal mondo e da tutto ciò che ci circonda. Un profumo da provare e da amare!

    A rappresentare il profumo è stato chiamato il musicista, regista di video musicali e attore cinematografico, Jared Leto che, con il suo spirito avant-garde è il perfetto testimonial della fragranza. Un uomo curioso, che ama scoprire il mondo e che è sempre alla ricerca di idee ed esperienze.

    “L’ispirazione può arrivare da stimoli molteplici: da una persona, da un libro, da una notte, da un’esperienza, da un incontro. Io per primo mi rivolgo sempre a tutte queste fonti per trarre nuove e originali idee”, ha detto Jared Leto, che sottolinea: “Trovo la fragranza buona e rinfrescante. La cosa divertente è che in passato non avevo mai usato un profumo; ma l’ho provato quando abbiamo girato lo spot TV e ogni volta che attraversavo il set gremito di gente, tutti mi chiedevano: “Chi è che ha questo buon profumo? ”.

    just different by hugo boss

    Le note di Testa sono composte dal classico aromatico Fougère, con accordi di menta “ghiacciata” e con l’aroma di canfora e di menta. Una sensazione di freschezza immediata, seguita dalle note di Cuore dominate da un carattere floreale-fruttato. Il cuore della fragranza è quello di fresia, di basilico e di coriandolo. Nelle note di fondo troviamo invece l’inconfondibile Patchouli, legno di Cashmeran, incenso e laudano, per un tono ricco e sensuale che scalda la fragranza.

    “Con HUGO Just Different abbiamo voluto catturare il concetto di guardare il mondo in modo differente, offrendo agli uomini un profumo classico e riconosciuto, ma con un tocco speciale e inaspettato. Il risultato è la reinterpretazione in chiave contemporanea di una classica famiglia olfattiva, capace di comunicare un’esperienza sensoriale del tutto nuova, fresca, vigorosa e vivace grazie alla presenza della menta, ma al tempo stesso calda, intima e fiorita. È davvero un rivoluzionario cambiamento di prospettiva, rispetto a quanto ci si aspetterebbe da una fragranza che un uomo potrebbe indossare prima di uscire per una serata”, ha affermato Will Andrews, P&G Fragrance Creation Team.

    Minimal e sofisticato anche il packaging: la bottiglia si ispira alle linee semplici della fragranza iconica del brand, HUGO Man. Una forma molto particolare che riprende le linee sinuose alle borracce utilizzate dall’esercito per trasportare acqua. Il rivestimento del flacone HUGO Just Different è però nero opaco, vellutato al tatto e che trasmette l’idea di mistero, forza e mascolinità.

    Oggi vi proponiamo in anteprima il video della campagna pubblicitaria girata a New York e diretta dal regista svedese di film e video musicali, Jonas Ȧkerlund. Protagonista dello spot TV per HUGO Just Different è Jared Leto che cammina e avanza sicuro attraverso la città. “L’idea della campagna pubblicitaria è quella di sconvolgere il corso delle cose, lavora sulla ricerca di nuove prospettive, esplorare territori nuovi e ancora vergini, intraprendere un viaggio improvviso e scoprire qualcosa di inedito anche su noi stessi”, ha infatti spiegato Jared Leto.