Antiage, Ultimate Repair Cream di Ivo Pitanguy

Ecco un nuovo trattamento anti-age per pelli aggredite, stressate, segnate da traumatismi. Ridona alle funzioni cutanee tutta la giovinezza, per un pelle addolcita, lisciata, riparata che sembra rinata.

Pubblicato da Valentina Morosini Giovedì 3 febbraio 2011

Antiage, Ultimate Repair Cream di Ivo Pitanguy

Se state cercando un trattamento antiage per mantenere la vostra pelle giovane a lungo, credo sia nata una nuova linea molto interessante: SpecIfics di Clinica Beauty by Ivo Pitanguy. Oggi però voglio concentrami su un unico prodotto, per mettere a fuoco le qualità di questa crema. È Ultimate Repair Cream, la crema riparatrice per pelli aggredite e stressate. I segni del tempo, purtroppo, non diventano più marcati solo per l’età, anche il tipo di vita che facciamo influenza moltissimo la nostra pelle. Per esempio essere sempre arrabbiati o molto prese sul lavoro, fumare o non fare attenzione all’alimentazione.

Anche truccarsi molto e con prodotti di make up scadenti non aiuta la cute a respirare, se a questo uniamo un pulizia del viso poco accurata non andremo molto lontani. Ultimate Repair Cream è un prodotto lenitivo e protegge dall’ossidazione, donando energia e benessere.

Al suo interno contiene germi di miglio, che ripristinano i marcatori genetici giovanili ristrutturando le funzioni cutanee, poi c’è della Cératonia, che stimola il rimodellamento. Inoltre, è dotata di un complesso chiamato “Gold Repair”, un mix di Bio-Peptidi ed Oro. Non è la prima volta che vediamo le proprietà di questo metallo sfruttate anche per la cura del corpo.

Infine, Burro di Karitè, un vero proprio alleato di bellezza, estremamente nutriente, Urucum, Vitamina E. Per ottenere gli effetti speciali, la casa di produzione consiglia di applicare la crema mattina e sera e di scaldare il prodotto nel palmo della mano prima di stenderlo sul viso.