Antiage, rigenerare la pelle con Specilift Laboratoires SVR

da , il

    Antiage, rigenerare la pelle con Specilift Laboratoires SVR

    Le rughe vanno curate giorno dopo giorno con trattamenti antiage specifici. Lo diciamo sempre, ma scommetto che qualcuna di voi non si mette la crema. Una volta compiuti i 30 è obbligatorio avere un appuntamento fisso con un bel prodotto emolliente e rigenerativo. Per questo motivo oggi parliamo del nuovo trattamento anti-età Specilift 35+ di Laboratoires SVR, il primo trattamento di rigenerazione cellulare, con azione anti-rughe e tonicità per la pelle dai 35 ai 45 anni. Dopo averlo sperimentato, concorderete con me che è uno di quei prodotti che bisogna tenere sempre con sé. Ma scopriamolo meglio insieme.

    Alla base ci sono tre principi attivi vegetali: il Pro-Retinolo vegetale, la Spilanthes acmella e la Senna alata. Come abbiamo accennato prima, superati i 30 anni, l’invecchiamento cutaneo diventa visibile. Anno dopo anno la pelle perde tono (subisce la forza di gravità anche in viso) e le linee d’espressione diventano rughe sempre più marcate.

    Questo trattamento lavora su tre livelli: sulla struttura perché riorganizza il derma, sulle cellule, stimolandone la rigenerazione e sul Dna, che protegge sia dai raggi Uv sia dagli anni. Esistono tre trattamenti in uno. Inoltre potrete scegliere il prodotto più adatto a voi: quello per pelli secche, per pelli normali, e il contorno occhi, il punto più delicato in assoluto.

    Nello specifico sono Specilift Creme, Creme legere, e contorno occhi. I costi sono contenuti, non superano i 30 euro. È un ottimo punto a favore di Laboratoires SVR che conserva oltre la bellezza anche il portafoglio.