Antiage, pelle più giovane con Inneov anti-fatigue integral

da , il

    Antiage, pelle più giovane con Inneov anti-fatigue integral

    Esistono tanti trattamenti antiage, per rendere la pelle più bella e arrestare i segni del tempo. Molte donne sono convinte che occorra agire a livello topico e quindi acquistano costosissime creme nella speranza che le rughe diventino solo un lontano ricordo. Non è un’idea così sbagliata, ma non è l’unica strada percorribile. Per esempio, Inneov ha creato un nuovo integratore, Inneov anti-fatigue integral, con effetto antiossidante, che favorisce la circolazione rendendo la cute più morbida, elastica e luminosa.

    Purtroppo spesso l’idea di essere invecchiati non dipende dalla reale presenza di rughe, quanto da alcuni segni, spesso dovuti alla stanchezza, come le occhiaie e le borse. Entrambi i disturbi sono legati alla circolazione. Inneov agisce proprio lì, dove il microcircolo si presenta più rallentato.

    In pochi giorni la pelle ritrova il suo colorito rosato e soprattutto quella luminosità che spesso hanno le ragazzine. Come si utilizza? Sono due compresse, una blu e l’altra bianca, da prendere all’ora di cena per circa un paio di mesi.

    La sua principale azione è durante le ore notturne, perché sfrutta il naturale rilassamento cutaneo. Si possono notare i primi miglioramenti dopo 15 giorni. È ovvio che potete abbinare la vostra solita crema, niente ve lo vieta, anzi magari potenziate il risultato. È il caso di dirlo, la stanchezza ha le ore contate.