Antiage, nasce in Italia l’Antiaging Club

Nasce in Italia il primo negozio online dedicato interamente a prodotti anti-età con il supporto dell'AMIA.

Pubblicato da Ida Lunedì 21 marzo 2011

Antiage, nasce in Italia l’Antiaging Club

L’antiage, disciplina finalizzata all’esame ed allo studio delle cause dell’invecchiamento, nonché alla ricerca dei possibili rimedi, è nata non più di vent’anni fa negli Stati Uniti. Da allora, la sua crescita è stata così intensa, da renderla la scienza con il più alto tasso di sviluppo! In America è, oramai, pratica consueta trovarne i prodotti, oltre che nelle abituali farmacie, anche nei supermercati e nei negozi online. Come, certamente, saprete, l’invecchiamento della pelle si palesa attraverso la comparsa di inestetiche rughe sul nostro viso.

Queste rughe consistono in un cedimento delle strutture cutanee, dovuto ad una carenza di collagene (impiegato,non a caso, in tanta chirurgia estetica) ed allo stiramento ed estensione ripetuti di alcune zone della pelle. Contrastare questi effetti è possibile grazie all’impiego di prodotti anti-età.

Nel nostro Paese, purtroppo, soprattutto per la carenza di informazioni, non tutti conoscono i benefici che questa disciplina è in grado di fornire, come il combattere efficacemente l’invecchiamento cutaneo e non solo o il prevenire le malattie!

Per ottemperare a questo compito, è nata in Italia l’Antiaging Club, una grande comunità interattiva dedicata alla medicina antiaging. Si tratta di un vero e proprio negozio online, in grado di rivolgersi a chi desidera contrastare in modo concreto gli indesiderati effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

L’Antiaging Club, dunque, si propone di aiutare chi, avendo a cuore la propria salute, vuole combattere in maniera scientifica ed efficace le “conseguenze del tempo”. La collaborazione con l’AMIA (Associazione Italiana Medici Antiaging) rappresenta, inoltre, un’ulteriore garanzia in grado di vigilare sulla qualità dei prodotti.

Non avremo, certo, raggiunto l’America in fatto di diffusione e distribuzione di prodotti anti-età, ma siamo sulla giusta strada !