Antiage, la nuova linea Benefiance WrinkleResist24 di Shiseido

Ecco a voi la nuova linea antiage WrinkleResist24, ideata da Shiseido per combattere gli indesiderati segni del tempo!

Pubblicato da Ida Sabato 12 marzo 2011

L’azione antiage della tecnologia WrinkleResist24 restituisce giovinezza alla pelle in maniera duratura. Durante il giorno è fondamentale apportare una costante idratazione, di notte, durante il sonno, potenziare la capacità di recupero della pelle. La gamma WrinkleResist 24 è stata ideata per rispondere in maniera efficace a questa duplice esigenza. Shiseido, azienda di cosmesi nata in Giappone nel 1872, ha saputo conquistare le donne di tutto il mondo grazie all’appeal ed alla qualità dei suoi articoli.

Marchio affidabile, impegnato nella creazione di molteplici prodotti, dalle creme per il corpo al make up, Shiseido è una vera e propria garanzia di successo!

Ho già avuto modo di presentarvi una linea pensata per contrastare gli indesiderati effetti del tempo, quest’oggi, invece, soffermiamoci sui prodotti della linea anti-età WrinkleResist24:

Extra Creamy Cleansing Foam: Un detergente schiumogeno, che rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte in eccesso, senza alterare il naturale livello di idratazione della pelle. Impurità e cellule morte, infatti, sono tra le cause principali della comparsa dei segni dell’invecchiamento sul nostro viso.

Balancing Softener e Balancing Softener Enriched: Una lozione riequilibrante anti-età che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento. Dona idratazione intensa ed affina la grana della pelle, rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi. Disponibile in due versioni: Balancing Softener (per pelli da normali a miste) e Balancing Softener Enriched (per pelli secche).

Day Emulsion SPF15 e Day Cream SPF15: Un idratante da utilizzare di giorno in grado di difendere la pelle dai raggi UV e da altri fattori esterni nocivi responsabili dell’invecchiamento. Riduce la visibilità di linee sottili e rughe regalando idratazione intensa per tutta la giornata anche in ambienti particolarmente secchi. Disponibile in due versioni: Emulsione (texture leggera e rinfrescante per pelli da normali a miste) e Crema (texture fluida e setosa per pelli secche e molto secche).

Night Emulsion e Night Cream: Un idratante antiage da utilizzare di notte. Contrasta efficacemente le linee sottili e le rughe. Riduce visibilmente i segni del tempo, mantiene la pelle idratata e potenzia la capacità di recupero della pelle durante il sonno. L’emulsione è indicata per pelli da normali a miste, la crema per pelli secche.

Come avrete notato, WrinkleResist24 è una linea completa, in grado di offrirci tutti i prodotti per la pulizia e la cura del viso, dal detergente alla crema idratante, e una diversificazione degli articoli basata sulle caratteristiche della nostra pelle.

Dunque, cosa aspettate? Scegliete il prodotto più adatto alle vostre esigenze!