Antiage, la linea correct rughe di Clinians

Clinians ha realizzato due prodotti: la Crema Viso Dermodistendente al miorelax complex e il Filler Riempitivo all’acido ialuronico. Permettono di contrastare i segni del tempo e le rughe di espressioni anche nelle pelli più giovani

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 15 settembre 2009

Clinias ha pensato proprio a voi che avete maltrattato un pochino la vostra pelle sotto il sole e ora dovete correre ai ripari per migliorare la situazione e combattere qualche ruga di troppo. Ecco quindi il programma mirato: correct rughe.
Anche se avete solo 30 anni non sottovalutate i segni del tempo: le dermo-contrazioni (in parole più semplici le espressioni del volto) tendono a segnare in maniera irreversibile alcune aree del viso creando poco per volta rughe destinate a diventare sempre più profonde.

Clinians ha realizzato due prodotti: la Crema Viso Dermodistendente al miorelax complex e il Filler Riempitivo all’acido ialuronico. La crema grazie all’azione del miorelax complex rilassa e distende la pelle del volto “addormentando” le contrazioni involontarie della mimica facciale. é distensiva, toglie lo stress ed è ideale per pelli giovani.

Il Filler Riempitivo all’Acido Ialuronico è un siero fresco e leggero, arricchito con agenti siliconici, dall’immediato effetto riempitivo e distensivo. Grazie alla presenza di sfere di Acido Ialuronico, il filler riempitivo agisce sulle rughe in una duplice direzione: dal basso con l’ effetto volumizzante, le sfere penetrano in profondità nelle pieghe della pelle provocando un immediato effetto “riempi- ruga” e poi dall’alto levigando e distendendo la superficie.