Antiage: la linea anti-età Serum7

Grazie alla linea anti-età Serum7 la vostra pelle risulterà più giovane e visibilmente più bella!

Pubblicato da Ida Giovedì 3 marzo 2011

Quando le prime rughe iniziano a comparire sul nostro viso, ecco che i trattamenti antiage vengono in nostro soccorso! Le rughe consistono in un cedimento delle strutture cutanee, in particolar modo del viso, dovuto ad una carenza di collagene ed allo stiramento ed estensione ripetuti di alcune zone della pelle. La linea anti-età Serum 7 è stata studiata appositamente per contrastare questi indesiderati effetti. L’intera linea, inoltre, è stata sottoposta a test rigorosi, tra cui 29 studi differenti sul viso di ben 2000 donne che hanno riscontrato efficacia nel rivelare una pelle visibilmente più giovane in un solo mese!

Certo, non è possibile bloccare il tempo, ma contrastare i suoi effetti sì! Quando una corretta alimentazione ed i consueti trattamenti cosmetici non paiono più efficaci, ecco che la linea Serum7 si rivela un ottimo salvagente. Come? Grazie ad un complesso antiossidante brevettato composto da Vitamina C, Ginseng e Mora di Gelso. Questa formula aiuta a ridurre i danni della pelle provocati dai radicali liberi e quindi a proteggerla dalla formazione di linee sottili e rughe. Allo stesso tempo, il Complesso Anti-età di Serum7 aiuta a mantenere costante la produzione di collagene e fibrillina per levigare le linee e rassodare la pelle, facendola apparire più giovane!

In questa linea, l’utilizzo del Siero si accompagna a quello delle Creme Giorno, Notte e Contorno occhi. Se vi mostrerete pazienti nell’usare ogni prodotto, otterrete dei risultati significativamente migliori.

Ma diamo uno sguardo agli articoli della gamma Serum7:

Siero di bellezza: Aiuta a minimizzare i segni dell’invecchiamento precoce riducendo la visibilità delle linee e delle rughe sottili in soli 28 giorni.

Crema giorno protettiva: Agisce sulle sottili linee d’espressione e sui primi segni dell’età. Previene i danni dei radicali liberi causati dall’esposizione al sole e dall’inquinamento ambientale.

Crema notte rigenerante: Idrata intensamente la pelle. Riduce visibilmente le linee d’espressione e rughe sottili.

Crema contorno occhi: Riduce il gonfiore e le occhiaie. Risultati visibili in sole 2 serrimane.

Otterrete, così, una pelle visibilmente più giovane e tonica, e, per chi dovesse essere ancora insoddisfatta, niente paura, c’è sempre il make up!