Antiage: la crema con Aloe Oro e Caviale di Erbania

da , il

    Antiage: la crema con Aloe Oro e Caviale di Erbania

    Superati gli anta noi donne iniziamo una lotta senza esclusione di colpi contro i segni del tempo e le rughe di espressione, tutte volgiamo apparire giovani il più a lungo possibile e per riuscirci curiamo il nostro aspetto con grande impegno. Siamo sempre alla ricerca della crema perfetta che ci aiuti ad avere una pelle idratata, levigata e luminosa, cerchiamo di assumere alimenti che contengono sostanze antiossidanti, curiamo la nostra pelle esfoliandola per eliminare le cellule morte e ci rivolgiamo a centri estetici specializzati per provare trattamenti antiage che aiutino la nostra pelle a rimanere tonica e elastica.

    Le case cosmetiche per aiutarci in questa lotta lavorano senza sosta per realizzare prodotti antiage sempre nuovi in cui vengono utilizzati gli ultimi ritrovati della scienza. Oggi vi parlo di un prodotto che arriverà sul mercato per Natale, si tratta della Crema Antirughe con Aloe Oro e Caviale di Erbania che aiuta a prevenire e contrastare i segni del tempo.

    Questa crema contiene Aloe Vera fresca che proviene direttamente da Fuerteventura e che ha proprietà rigeneratrici, emollienti, nutritive ed idratanti, e ha la caratteristica di fungere da vettore per gli altri ingredienti ai quali viene associata amplificandone l’efficacia. In questa caso l’ aloe è combinata con sostanze anti-invecchiamento di lusso come il caviale e l’oro che aiutano il rinnovamento cellulare, hanno un effetto tensore e riempitivo e un’azione emolliente.

    La crema di Erbania è un prodotto antiage lussuoso e di nicchia, il costo è elevato (159 €), ma può essere un perfetto regala natalizio per una suocera esigente e attenta al proprio aspetto o, perchè no, un regalo per noi stesse in modo da viziarci un po’.