Antiage: il trattamento d’urto di Transvital

Le donne hanno un alleato in più nella lotta all'invecchiamento della pelle: Perfecting Anti-Age Cream di Transvital è un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire le rughe e le imperfezioni della pelle e favorisce la compattezza dell'epidermide.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 13 luglio 2009

Le donne hanno un alleato in più nella lotta all’invecchiamento della pelle: Perfecting Anti-Age Cream di Transvital è un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire le rughe e le imperfezioni della pelle e favorisce la compattezza dell’epidermide.

Il trattamento globale ad effetto lifting che agisce in 7 direzioni aiuta a prevenire e contrastare i fenomeni degenerativi legati all’invecchiamento cutaneo. Come per tutti i prodotti Transvital anche Perfecting Anti-Age Cream è arricchita da componenti attivi di elevato valore biologico e di grande biodisponibilità che sono stati accuratamente selezionati.

Tra i componenti attivi che questa crema utilizza non possiamo non citare il Matrixyl™, un lipopeptide specifico ad alta bio-disponibilità che è composto da microproteine pure ed aiuta a stimolare i processi di riparazione cellulare.

Anche al tatto la crema è piacevolmente cremosa e molto delicata. Dedicata alle pelli mature, per la sua leggerezza è indicato per qualsiasi tipologia di pelle.

Aiuta infatti a prevenire i segni dell’invecchiamento grazie al concentrato di energia con proprietà altamente tonificanti e ristrutturanti. Aiuta a combattere anche i radicali liberi e, al momento dell’applicazione dona una morbidezza estrema all’epidermide.

La trovate in vendita nelle migliori profumerie in un vaso da 50 ml al prezzo di 320,00 €.

;