Antiage: il Sisleya Firming Serum di Sisley

Oggi parliamo del nuovo siero antiage di Sisley, è il Sisleya Firming Serum, questo va applicato su viso e collo e grazie agli estratti botanici attivi contenuti nella sua formula aiuta a ridare tonicità ai tessuti e a levigare la pelle.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 11 ottobre 2010

Antiage: il Sisleya Firming Serum di Sisley

Ogni età ha i suoi problemi di pelle, quando siamo giovani combattiamo contro la pelle impura, siamo alla ricerca di prodotti miracolosi che ci permettano di mandare via i brufoli e cerchiamo il fondotinta perfetto che ci permetta di coprirli, per non parlare di quanti prodotti proviamo con la speranza che ci aiutino a sconfiggere i punti neri. Con il passare degli anni i problemi tendono a cambiare, dalla lotta quotidiana contro i punti neri si passa alla battaglia contro i segni del tempo, non cerchiamo più creme purificanti, iniziamo ad avere bisogno di prodotti antiage che nutrono a fondo la pelle e la mantengono tonica e levigata.
Per combattere i segni del tempo e ridare tono alla pelle possiamo scegliere tra una grande varietà di prodotti, ogni mese escono nuovi sieri e creme in cui sono impiegati i migliori ritrovati della scienza per permetterci di apparire giovani a lungo, oggi vediamo la nuova proposta di Sisley il Sisleya Firming Serum.

Il Firming Serum di Sisley contiene una combinazione di ingrediente botanici attivi che agiscono sui segni del tempo, questo siero aiuta a ridisegnare l’ovale del viso, agisce sulla pelle ridandole tonicità e corpo, i segni del tempo sono levigati, le guance appaiono piene e risollevate e il collo appare liscio e giovane.

Il Sisleya Firming Serum va applicato su viso e collo sia la mattina che la sera, può essere utilizzato da solo o in combinazione con altre creme specifiche e il metodo migliore per applicare il prodotto è stenderlo con dei massaggi che tendono a tirare la pelle di viso e collo, in modo da aiutare la sua azione anti-age.