Antiage, il nuovo siero “supremo” di Dr. Sebagh

da , il

    Antiage, il nuovo siero “supremo” di Dr. Sebagh

    Esistono tanti trattamenti antiage per curare il nostro viso dagli anni che passano inesorabili. Il Dr Sebagh ha realizzato un nuovo siero che concentra importanti principi attivi, quali l’acido ialuronico, environmental pollution film (E.P.F.), antarticine e resveratrolo. Questo potente mix, di elementi che abbiamo più volte analizzato singolarmente, è mirato a combattere i radicali liberi, che sono una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo. Inoltre, rendo la pelle più tonica ed elastica.

    Serum Suprême Maintenance ha come caratteristica quella di rinnovare la pelle e donare un colorito speciale. Come sappiamo, il colorito spento, spesso, è causato da una scarsa idratazione: il siero ovviamente elimina il problema riequilibrando la pelle.

    Inoltre, grazie a EPF, protegge dagli stress ambientali e dall’inquinamento. Ciò lo rende perfetto sia in estate sia in inverno: ricordiamo che sole, aria, smog fanno malissimo al nostro corpo e purtroppo rovinano al pelle.

    Se avete poi problemi di allergie o siete particolarmente delicati, sappiate che è senza siliconi, senza profumi e coloranti chimici, inoltre non ha olio che potrebbe occludere i pori, causando sfoghi ed indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle grasse. Bisogna applicarlo mattina e sera sulla cute pulita. I punti più indicati sono viso, collo e décolleté.