Antiage: il Nano Gold Energizing Trio di Chantecaille

La Chantecaille propone il Nano Gold Energizing Trio, un set antiage composto da un trattamento viso, una crema per il contorno occhi e una crema per il viso. Tutti questi prodotti sono stati studiati per rendere tonica e levigata la pelle.

Pubblicato da Claudia Sobrero Giovedì 11 novembre 2010

Antiage: il Nano Gold Energizing Trio di Chantecaille

I prodotti antiage sono indispensabili per mantenere la pelle giovane, tonica e luminosa, lo sappiamo bene tutte che sono degli alleati di bellezza indispensabili per noi donne e non solo per le ragazze che hanno superato gli anta. E’ necessario sfatare questo falso mito, dovete sapere che dai 25 anni in su è meglio iniziare ad usare delle creme antirughe leggere, per ogni fascia di età sono proposti dei prodotti specifici che svolgono un’azione mirata, che aiutano a mantenere la pelle elastica e tonica perchè ricordatevi che prevenire è sempre meglio che curare.
Per aiutarci ad avere un viso sempre giovane e fresco la Chantecaille propone il Nano Gold Energizing Trio, un set esclusivo e lussuoso composto da un trattamento viso, una crema per il contorno occhi e una crema per il viso. Vediamo nello specifico le caratteristiche dei prodotti che compongono questo set.

Il Nano Gold Firming Treatment è un trattamento nutriente che contiene ingredienti innovativi che donano immediata idratazione alla pelle e riducono del 45% la visibilità di linee di espressione e rughe. Questo trattamento nutre a fondo la pelle e la rende più tonica ed elastica migliorando immediatamente l’aspetto del viso e permettendoci così di avere degli ottimi risultati nel momento in cui andiamo a truccarci.

La Nano Gold Energizing Eye Cream è una crema per il contorno occhi che usa una tecnologia innovativa per levigare, rendere più tonica e idratare la pelle di questa delicata zona del viso. Questa crema stimola il rinnovamento e la produzione di collagene, in questo modo lo sguardo appare disteso e le zampe di gallina e le linee di espressione sono attenuate.

La Nano Gold Energizing Face Cream è una crema viso che stimola il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene e crea un filtro UVA//UVB per proteggere la pelle dai danni provocati dai raggi solari. Contiene particelle d’oro che hanno una funzione antiinfiammatoria e antibatterica e microfibre di seta che hanno un’azione idratante e antiossidante.

;