Antiage, i trattamenti lifting di Lancaster

Per avere un viso tonico e bello e per conservare a lungo la bellezza della gioventù, ci sono i favolosi trattamenti lancaster

Pubblicato da Valentina Morosini Lunedì 24 gennaio 2011

Antiage, i trattamenti lifting di Lancaster

I trattamenti antiage devono essere scelti con una certa cura, spesso risparmiare non è un buon modo per mantenere la propria bellezza giovane a lungo, bisogna piuttosto considerare la reale necessità della nostra pelle. Per questo motivo, oggi vi propongo una linea molto interessante, firmata Lancaster. Si chiama Suractif Non-Stop Lifting e sfrutta una tecnologia ad effetto Lifting, rassodante e rimodellante che dona da subito risultati visibili e protegge dai segni del tempo, che insorabili, giorno dopo giorno, si depositano sul nostro viso.

I prodotti sono tanti e possono essere usati da soli o in combinazione (non sentitevi vincolati). Trovate una bella maschera facciale Express Lifting Sheet Mask, fantastica per ridefinire l’ovale del viso e il contorno occhi. Non dimenticatevi la linea all’ossigeno, se questa non fa per voi.

Poi c’è Intensive Treatment, un trattamento per la pelle molto arida ed è fondamentale per le signore che hanno subito trattamenti cosmetici (come laser e peeling chimici). Ci sono, inoltre, gli essenziali: High Intensity Serum, Advanced Day o Rich Day Cream e Advanced Night Cream.

Oltre alla cura del viso nella sua totalità ci sono anche tanti prodotti dedicati a occhi (Eye Cream), mani (Advanced Hand Cream), una maschera rigenerante (Advanced Mask), collo (Advanced Neck & Décolleté Cream), il corpo (Advanced Body Cream). Infine, un lozione per la pulizia del viso per la mattina, fantastico per la fase trucco prima di scappare in ufficio e una crema lifting in tempo di record (Instant Beauty Lift ).