Antiage: i nuovi sieri di Rodial

Se vi chiedete a cosa servono i sieri, la risposta è semplice sono prodotti ad alta concentrazione che agiscono in combinazione con una crema specifica. Oggi cerchiamo di conoscere meglio i nuovi sieri antiage di Rodial.

Pubblicato da Claudia Sobrero Mercoledì 20 ottobre 2010

Antiage: i nuovi sieri di Rodial

I sieri antiage sono degli ottimi alleati per contrastare l’insorgere dei segni del tempo. Oltre ad utilizzare sempre una buona crema antirughe e a prenderci cura della nostra pelle esfoliandola e idratandola, applicare anche un siero aiuta ad ottenere velocemente un aspetto più giovane e fresco. Il siero può rivelarsi molto utile per contrastare i segni del tempo perchè è un prodotto con un’alta concentrazione di sostanze attive e quindi agisce immediatamente sul nostro viso, inoltre si assorbe facilmente e se utilizzato in combinazione con una crema specifica ne aumenta l’efficacia.
Oggi scopriamo insieme due nuovi sieri antiage lanciati dalla Rodial, si tratta di due prodotti esclusivi e di lusso, il Glamtox e Galmoxy Snake.

Il Glamtox Serum è un siero che aiuta ad attenuare la visibilità delle macchie solari e di quelle dovute ad iperpigmentazione, inoltre idrata in profondità la pelle e contrasta la formazione di segni di espressione e rughette, in questo modo il viso appare fresco, levigato e luminoso. E’ perfetto per le donne che vogliono attenuarla la visibilità delle macchie scure sul viso senza rinunciare però ad utilizzare un prodotto antirughe.

Il Glamoxy Snake è un siero rivoluzionario, contiene syn-ake un neuro peptide che riproduce l’effetto del veleno della vipera andando a creare un effetto tensore sul viso, inoltre contiene un mi di sostanze attive che idratano a fondo la pelle e la rimpolpano, in queto modo il viso appare tonico, levigato e giovane.

Ricordatevi sempre che il siero va applicato la mattina e la sera dopo aver deterso con cura la pelle e che agisce al meglio se utilizzato in combinazione con una buona crema antiage.