Antiage, 365 Cellular Elixir Intense di Lancaster

da , il

    Antiage, 365 Cellular Elixir Intense di Lancaster

    Le rughe hanno le ore contate, perché sta per arrivare un nuovo e innovativo prodotto. Si chiama 365 Cellular Elixir Intense – Youth Renewal ed è un siero che combatte le cause dei danni al Dna cutaneo. Si parla di trattamenti e di interventi chirurgici, spesso dimenticandoci quale sia il vero cuore del corpo umano: il Dna. Infatti, sono tante anche le diete, ormai, che voglio agire in questa direzione. Il Dna contiene tutte le informazioni e le funzioni essenziali per la giovinezza e la bellezza della pelle. Ecco perché diventa così importante anche in casa Lancaster.

    Il Dna è però molto delicato, ogni giorno subisce i danni del tempo e continue aggressioni esterne. Per mantenersi giovani, va protetto. Inoltre, la capacità auto-riparativa del DNA può indebolirsi e diventare meno efficace, soprattutto a seguito dell’esposizione al sole, allo stress, ma anche in caso di fumo o inquinamento (ricordiamoci che lo smog altissimo nelle città italiane).

    A febbraio, quindi settimana prossima, arriva 365 Cellular Elixir Intense – Youth Renewal. I Laboratori Lancaster, che hanno già elaborati fantastici trattamenti lifting, hanno sviluppato una formula innovativa, che agisce direttamente sui principali tipi di lesioni identificate dalla scienza.

    Insomma, non una comune crema né un comune siero, ma un vero elisir di bellezza che dovrebbe garantire la giovinezza a lungo. Dobbiamo attendere pochi giorni per sperimentarlo, si troverà nelle migliori profumerie.