Andrej Pejic sarà testimonial della fragranza Kokoriko di Jean Paul Gaultier

da , il

    Andrej Pejic sarà testimonial della fragranza Kokoriko di Jean Paul Gaultier

    Sembra una donna in tutto e per tutto ma in realtà il modello Andrej Pejic è un uomo e presto sarà anche testimonial della fragranza Kokoriko di Jean Paul Gaultier. Il modello ha giocato tutta la sua carriera sull’ambiguità: in moltissime foto è sorprendente vedere come sembri in tutto e per tutto una donna. Ora però il provocatore Jean Paul Gaultier lo ha voluto come testimonial della sua fragranza Kokoriko: il modello qualche tempo fa è anche stato scelto per rappresentare e indossare un nuovo reggiseno push-up in Germania. Grazie allo stilista francese ora farà il suo ingresso anche nel modo della cosmesi.

    La fragranza Kokoriko è stata lanciata un anno fa da Jean Paul Gaultier, che propone anche delle deliziose acque estive leggere, e fino ad ora il testimonial è stato il ballerino di flamenco Jon Kortajarena.

    Molto probabilmente lo stilista ha pensato all’androgino modello per pubblicizzare la nuova fragranza unisex Kokoriko, che sarà destinata sia all’uomo che alla donna. Ancora non trapela nulla di questa collaborazione, sappiamo solo che la campagna del profumo di Jean Paul Gaultier è stata scattata settimana scorsa da Matthew Stone a Parigi.

    Andrej Pejic nonostante sia un uomo ha sfilato sempre per la moda femminile. Un fisico androgino ed asciutto e un viso d’angelo, molto più simile a quello di una donna, grazie anche ai lunghi capelli biondi, lo hanno fatto diventare una star.

    La notizia comunque è ormai confermata dato che anche WWD ha scritto “Secondo fonti, il modello androgino Andrej Pejic ha firmato il suo primo grande contratto nella bellezza come volto della nuova fragranza di Jean-Paul Gaultier, Kokorico”.