Anche Miley Cyrus adora le ciglia finte, ecco come truccarsi per copiare il suo look

Come truccarsi per copiare il look di Miley Cyrus? La prima cosa da fare è senza dubbio puntare sullo sguardo, magari aiutandovi con delle folte e voluminose ciglia finte, ecco come fare!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 13 settembre 2011

Anche Miley Cyrus adora le ciglia finte, ecco come truccarsi per copiare il suo look

Come truccarsi per copiare il look di Miley Cyrus? Se vi è mai capitato di porvi questa domanda, allora questo è il posto che fa per voi! Oggi ho infatti deciso di parlarvi di uno degli accessori preferiti della nostra Miley. Ebbene, la piccola Miley Cyrus, la giovanissima star divenuta celebre grazie alla serie televisiva Hannah Montana, è cresciuta, ed oggi appare più seducente che mai, con mise succinte, capelli da vamp (complici le sue famosissime extension) e sguardo da gatta.

Ma come fa la piccola Miley a sfoggiare uno sguardo tanto profondo e seducente? Semplice, merito del make up. Come potete vedere con i vostri occhi, il suo aspetto prima e dopo il trucco è decisamente differente, non trovate?

Ebbene, in casi del genere tanto mascara non basta, qui ci vuole l’intervento delle ciglia finte, quelle ciglia talmente folte e voluminose da dare profondità e lucentezza ad ogni sguardo!

In commercio esistono diversi tipi di ciglia finte, quelle colorate, quelle con le perline, con i disegnini, con le piume, insomma, ce ne sono per tutti i gusti, ma quelle sempre di moda, quelle intramontabili, sono le più classiche, scure e folte.

Il consiglio che vi do è di applicarle alla perfezione, magari aiutandovi con qualche pratico e utile consiglio, perché il minimo errore sarebbe davvero evidente e terribilmente brutto da vedere!

Insomma, se volete copiare il make up di Miley Cyrus, la prima cosa da fare è puntare sullo sguardo, non dimenticatelo ragazze!