Agli Emmy Awards Katie Holmes sfoggia un make up quasi impalpabile

da , il

    Agli Emmy Awards Katie Holmes sfoggia un make up quasi impalpabile

    In occasione degli Emmy Awards moltissime sono state le star che hanno sfoggiato un make up ed un look davvero eccezionale ed entusiasmante. Se da una parte c’è stata chi ha voluto puntare su un trucco forte e deciso, dall’altra, la maggioranza delle presenti ha invece deciso di gettarsi a capofitto in una mise ed un make up naturalissimo, quasi acqua e sapone, tendenza che andrà sicuramente per la maggiore nel corso della prossima stagione autunnale ed invernale.

    Oggi però, nello specifico, ho deciso di presentarvi uno dei look che a me personalmente ha colpito in maniera più incisiva il quale rispecchia a pieno la personalità dell’attrice che vi andrò a svelare e delle tendenze moda di questo periodo.

    La famosissima Katie Holmes, per questa importante kermesse, ha scelto di presentarsi con una mise super semplice ed essenziale abbinata ad un make up quasi invisibile, puro, come prima vi ho anticipato.

    Nello specifico la bella Signora Cruise ha voluto puntare tutto su un’estrema luminosità del viso attraverso l’aiuto di alcuni prodotti come fard e creme che riescono a farci ottenere questo splendido effetto soprattutto nella zona degli zigomi, in modo da rendere luminoso anche lo sguardo.

    Per gli occhi Katie ha scelto sì un effetto naturale ma comunque con un velo di trucco che potesse sottolineare lo splendido colore dei suoi occhi, come? Con l’aiuto di un velo di matita nera all’interno dell’occhio e moltissimo mascara sulle ciglia superiori.

    Gloss sulle labbra e capelli raccolti in un affascinantissimo chignon tutt’altro che austero e rigido, anzi!

    Cosa ne pensate di questo look? Io lo ricopierei immediatamente!