Adele sulla cover di Vogue Uk, cat eyes chic per una nuova diva

La protagonista della cover di Vogue Uk di ottobre e un'Adele in forma smagliante e con un look retrò-chic molto seducente e assolutamente da copiare. Vediamo insieme nel dettaglio il make up delle cantante.

Pubblicato da Claudia Sobrero Mercoledì 14 settembre 2011

La protagonista della cover di Vogue UK di ottobre è un’Adele in splendida forma che per l’occasione sfoggia un look retrò-chic davvero strepitoso. La cantante mostra che qualche chilo in più non impedisce ad una donna di essere elegante e seducente e con un look davvero iper sofisticato lascia tutti a bocca aperta. Non sarà magra come Kate Moss, ma ha un viso stupendo e una voce intensa ed emozionante che in poco tempo le ha permesso di scalare le hit parade di tutto il mondo e di diventare una delle cantanti più apprezzate in Inghilterra, nonché di arrivare sulla copertina di una delle riviste di moda più famose del pianeta.
Su Vogue Uk di ottobre Adele sfoggia un look vintage e sofisticato che le dona davvero molto. I capelli leggermente cotonati sono lasciati mossi in modo da esaltare ulteriormente il viso, truccato in modo impeccabile. Una base trucco perfetta, grazie ad una pelle diafana già bellissima, e labbra totaly nude fanno da sfondo ad un trucco occhi da favola, un insieme di colori neutri per definire lo sguardo abbinati ad un eyeliner cat eyes intenso e drammatico.