Addio alle occhiaie con Perfect White-C di Guerlain

da , il

    Dire addio alle occhiaie scure con prodotti mirati che esaltano la luminosità e la trasparenza della pelle è possibile. Se utilizzate il fantastico Perfect White-C di Guerlain i risultati non tarderanno ad arrivare.

    Il prodotto must per chi soffre di questo odioso problema è certamente il contorno occhi schiarente che consente, con l’applicazione costante, di mascherare e ridurre questo inestetismo. Le occhiaie scure infatti appesantiscono lo sguardo e, purtroppo, ci regalano un’aria stanca.

    Ci sono persone per cui questo è veramente un problema: la pigmentazione molto più scura del contorno occhi crea un effetto che spesso e volentieri è anche difficile mascherare con il trucco.

    Questo contorno occhi impiega ingredienti esclusivi che aiutano anche a sgonfiare le fastidiose borse. Da applicare ogni giorno, in qualche settimana avrete i primi visibili risultati.

    Costa un po’, intorno ai 60 euro, ma se questo problema vi affligge da molto tempo vi consiglio di non darvi per vinte e provare anche questo prodotto. Guerlain infatti è una marca di altissimo livello che assicura prodotti efficaci e creati con ingredienti esclusivi e formule brevettate.