Acconciature per Natale 2011, copia il look di Coco Rocha

Oggi parleremo di un look strepitoso, quello sfoggiato dalla modella canadese Mikhaila Rocha detta Coco, che ha sfoderato un look da copiare per le feste! ecco le foto e i dettagli beauty!

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 21 dicembre 2011

In questi giorni frenetici, trovare l’acconciatura adatta per il Natale 2011 non è semplicissimo, e per venirvi incontro noi di ‘Bellezza Pour Femme’ abbiamo cercato le acconciature e i make up più adatti per la serata. Oggi mi sono letteralmente innamorata di un look strepitoso, quello sfoggiato dalla modella canadese Mikhaila Rocha detta Coco, che in occasione della premiere newyorkese del film “The Iron Lady”, ha sfoggiato un make up ed un’acconciatura a dir poco sublimi, ottimi per le feste!

Se durante il periodo natalizio sarete invitate ad eventi mondani, eleganti, o se semplicemente vorrete apparire bellissime e luminose, qualunque sia l’evento, allora questa è senza alcun dubbio un’acconciatura che farà al caso vostro!

Per l’occasione la splendida modella, che si è spesso battuta contro la piaga dell’anoressia nel mondo della moda, ha sfoggiato un raccolto morbido e – complice il colore splendido dei suoi capelli – davvero fantastico! Riga laterale e raccolto regale per la star, che ha optato per un’acconciatura semplice da realizzare ma davvero di grande effetto!

Un appunto va fatto anche per lo strepitoso make up della modella, che per l’occasione, ha osato con dell’ombretto argentato sugli occhi che, come polvere di stelle, li rendeva più scintillanti ed affascinanti che mai!

E infine, il tocco passionale, conferito dallo splendido rossetto rosso sulle labbra, per un look completo fino al minimo dettaglio! Che dire? Il look della Rocha è promosso a pieni voti e, senza dubbio, assolutamente da copiare per la notte di Natale! Spero che questi consigli siano stati utili, a presto con nuove chicche di bellezza!