Acconciature per capelli lunghi semplici da realizzare

da , il

    Si avvicinano le feste, ed è giunto il tempo di cercare delle acconciature semplici e ottime da sfoggiare durante le serate “mondane”! Se i vostri capelli sono lunghi, di certo potrete giocare con il vostro look, realizzare dei raccolti davvero splendidi, ed ottenere risultati più che soddisfacenti, ma quali acconciature scegliere per fare sempre un figurone? Oggi ho deciso di venirvi incontro, e di cercare per voi le più belle acconciature del momento. Naturalmente anche questa volta sbirceremo gli hairstyle delle star, ma non solo…!

    Le acconciature per capelli lunghi belle e semplici da realizzare sono molte, e a voi non resta che dare un’occhiata alle nostre nuove proposte, e scegliere quella che farà al caso vostro!

    Sembra banale, ma in certe occasione anche una semplice coda di cavallo (l’hairstyle più semplice da realizzare in assoluto) può davvero salvare un look. Ne sanno qualcosa alcune delle più famose star di Hollywood, che più volte hanno optato per una coda di cavallo, magari spettinata o cotonata, per realizzare un look effettivamente davvero molto bello e originale!

    Se però volete sfoggiare delle acconciature più eleganti e sofisticare, allora quella che vi serve è un’ispirazione. Personalmente mi sono letteralmente innamorata dell’acconciatura sfoggiata dalla splendida Chloe Moretz pochi giorni fa, in occasione dell’evento dedicato al grande Pedro Almodovar, ma anche l’elegantissima coroncina intrecciata sfoggiata da Jennifer Morrison è assolutamente da copiare, non siete d’accordo ragazze?

    Nella galleria di immagini troverete tutte le più belle acconciature per capelli lunghi, scegliete quella adatta al vostro look!