Acconciature inverno 2013, il super cotonato di Carolina Herrera

da , il

    Per il prossimo inverno 2013 il mondo delle acconciature si arricchisce di nuovi spunti grazie alle amatissime passerelle mondiali che da anni ci propongono nuove tendenze, non solo in fatto di moda, capi di abbigliamento ed accessori, ma anche per ciò che concerne le acconciature ed il make up più “in” per la stagione. Oggi vogliamo approfondire il discorso delle pettinature parlando di quelle, una nello specifico, sfoggiata dalle modelle sulla passerella di Carolina Herrera nel corso della New York Fashion Week, un appuntamento imperdibile.

    Durante questo periodo frenetico in cui il mondo è in pieno movimento a causa delle sfilate noi amanti della bellezza ci sbizzarriamo e traiamo ispirazione dalle passerelle per proporvi ciò che, secondo noi, potrebbe diventare un must per la stagione, in questo caso per l’autunno-inverno 2012/2013, andiamo a vedere di che cosa si tratta.

    Oggi abbiamo scelto di basarci sulla catwalk di Carolina Herrera che ha fatto molto parlare di sé per un’acconciatura davvero molto chic, super cotonata, proposta dalle modelle in scena, una vera e propria cofana bombata che ha destato immediatamente moltissima curiosità soprattutto tra tutte le beauty addicted e le fashion victims, andiamo a scoprire il perchè.

    Sulla catwalk hanno sfilato ragazze con una chioma esageratamente volumizzata nella zona superiore, in perfetto stile B.B. sicuramente però più esasperata con capelli portati indietro tenuti con un piccolissimo, e quasi invisibile, cerchietto, legati poi, nella parte finale da un piccolo nastro nero.

    L’ispirazione di questa acconciatura? A detta della stilista e dell’hairstylist il tutto deriva dal personaggio di Lady Oscar, originale come riferimento non credete?