Acconciature di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018, le più belle da provare

La moda capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018 suggerisce acconciature per tutti i gusti. Via libera a trecce e code di cavallo, ma anche all'androgino effetto wet, tra le tendenze per capelli del 2018 più glamour in assoluto.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 30 agosto 2017

Le acconciature di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018 promettono di accontentare davvero tutte le beauty addicted. Dalle acconciature per le chiome più lunghe a quelle pensate appositamente per chi ama portare i capelli corti, sono molteplici le possibilità di scelta per chi vuole stare al passo con le tendenze capelli del 2018. Spopoleranno le boxer braids e le trecce classiche, affiancate dalla coda di cavallo e dai semiraccolti; un ruolo fondamentale sarà rivestito dagli accessori per capelli di tendenza, come fasce, fermagli gioiello e nastrini in tessuto. Ecco tutte le acconciature top per i capelli dell’Autunno/Inverno 2018.

Così come per i tantissimi tagli di capelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018, anche il settore delle acconciature sarà estremamente ricco e variegato.
Le acconciature della prossima stagione saranno ricche di carattere e personalità proprio come i tagli di capelli del 2018.

Acconciature capelli corti per l’Autunno/Inverno 2017-2018

acconciature capelli corti

Come è possibile intuire dando un’occhiata alle immagini delle passerelle, i tagli di capelli corti per l’Autunno/Inverno 2017-2018 saranno di grande tendenza.
Ovviamente è difficile sbizzarrirsi in termini di acconciature quando si hanno tagli di questo tipo, ma in realtà non mancano idee glamour e stilose per poter acconciare i capelli corti del 2018.
Spopoleranno gli hairdo con i capelli a effetto bagnato, portati all’indietro per conferire al look un mood androgino incredibilmente moderno e sexy.
Sarà possibile anche pettinare semplicemente i capelli con styling mosso e impreziosirli con dei fermagli gioiello per un’acconciatura più romantica e femminile.
Più difficile la realizzazione di acconciature per capelli corti raccolti, ma armandosi di forcine e pazienza nulla è impossibile.

Acconciature capelli medi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

acconciature capelli medi

Anche i tagli di capelli medi saranno un must per l’Autunno/Inverno 2017-2018.
In questo caso le possibilità si moltiplicano!
Consigliamo, ad esempio, di adottare un look super glam con i capelli effetto wet, oppure di optare per uno styling mosso ribelle e rock, azzeccato specialmente se si hanno capelli dalle tinte insolite.
Il colore capelli del 2018, infatti, ci invita soprattutto a osare!
Sono tante, insomma, le acconciature per capelli medi facili da riprodurre, specialmente in termini di acconciature per capelli medi mossi e sbarazzini.

Acconciature capelli lunghi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

acconciature capelli lunghi autunno inverno

Come ovvio che sia, chi decide di sfoggiare tagli di capelli lunghi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 potrà dare libero sfogo alla fantasia con acconciature delle più diverse.
Le acconciature per capelli semiraccolti, dal gusto retrò e d’altri tempi, saranno di grande tendenza, specialmente se acconciati con morbide e sapienti onde.
Tra le acconciature per capelli lunghi raccolti segnaliamo il grande ritorno sulle scene delle classiche trecce – rivisitate anche nella variante boxer, ossia la treccia attaccata alla testa che parte dalle radici – e della coda di cavallo bassa, morbida e da fermare con nastrini neri in raso o velluto.

Nella gallery, questi e tanti altri spunti glam per le tue acconciature.