Acconciature Capodanno 2016-2017: tante idee da copiare [FOTO]

Fra le acconciature di Capodanno 2016-2017, uno dei must è rappresentato dallo chignon. Treccia e coda di cavallo sono scelte altrettanto valide e glam per festeggiare San Silvestro.

Pubblicato da Palma Salvemini Mercoledì 2 dicembre 2015

A/P LaPresse
Sapete già quale scegliere fra le acconciature di Capodanno 2016-2017? Per questa ricorrenza ormai imminente, posticipare la decisione sul look da indossare è un lusso che non possiamo più permetterci. Se vogliamo essere al top durante la notte di San Silvestro, ogni aspetto beauty deve essere studiato nei minimi dettagli. Vorreste apparire eleganti e raffinate oppure più sbarazzine, con una bella treccia effetto messy? Noi vi suggeriamo tante idee da copiare sulle acconciature di Capodanno 2016-2017! Seguiteci per scoprirle tutte, sfogliando la nostra gallery!

Capelli raccolti chic

Capelli raccolti chic

Un raccolto chic è proprio quello che ci vuole per salutare nel migliore dei modi l’arrivo dell’anno nuovo. Avete già provveduto a prenotare per il veglione? In questo caso, oltre ad un outfit e ad un make up sensuale – sono tante le idee per un trucco di Capodanno glamour e di tendenza! – è fondamentale l’abbinamento con una pettinatura ricercata. Se volete sentirvi una femme fatale, investite sulle onde retrò. Raccogliete i capelli dietro la nuca e completate l’acconciatura di Capodanno 2016-2017 con ciocche morbide e mosse che incorniciano il viso. Via libera anche allo chignon, ancor meglio se top knot o con effetto messy, e a tutte le varianti della treccia, come la sensualissima braid crown.

Effetto mosso naturale con onde e intrecci

effetto mosso naturale capodanno 2016 2017

Per tutte le donne che trascorreranno il Capodanno 2016-2017 a casa, cenando assieme alla famiglia oppure agli amici più cari, l’acconciatura della festa potrà essere declinata in modo più sobrio e semplice. Una classica coda di cavallo, ad esempio, è sicuramente tra le scelte più azzeccate. Realizzatela alta e stretta, da valorizzare eventualmente con un accessorio che richiami il Natale appena trascorso o un fermaglio prezioso. Infine, se preferite qualcosa di più semplice, puntate sull’effetto mosso naturale o, se la portate, su capelli con frangia dallo styling liscio – sapevate che i capelli con la frangia saranno un must have del 2017? – completando la vostra pettinatura con accessori glam quali pettinini e cerchietti glitter!

Abbiamo raccolto per voi le idee più interessanti da copiare per il beauty look dell’ultimo giorno dell’anno! Quale di queste non vedete l’ora di indossare? Scoprite tutte le più belle acconciature Capodanno 2016-2017 nella nostra gallery.