Acconciature Capodanno 2012, uno chignon alto e glamour

Avete già scelto quale look sfoggiare per dire addio al 2011, ma non sapete ancora quale acconciatura realizzare per l’occasione? Ecco un bellissimo ed elegante chignon alto!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 27 dicembre 2011

Siete pronte per dire addio al 2011? In occasione della notte di Capodanno, l’acconciatura da voi scelta dovrà essere in assoluto la più bella ed elegante, e per venire incontro alle nostre care lettrici, durante queste settimane noi di Bellezza Pour Femme ci siamo impegnate nella ricerca degli hairstyle più chic, i più adatti da sfoggiare non solo l’ormai trascorsa notte di Natale, ma anche in occasione dell’imminente ed attesissima notte di Capodanno!

Avete già scelto quale look sfoggiare, ma non sapete ancora quale acconciatura realizzare per l’occasione? Oggi ho trovato per voi una proposta davvero unica e strepitosa!

Ad ispirarmi questa volta non è la splendida attrice Scarlett Johansson, né la modella canadese Coco Rocha, bensì la famosa star La La Anthony, che pochi giorni fa, in occasione del “Vh1 Divas Celebrates Soul”, ha sfoggiato uno chignon alto che non è passato di certo inosservato!

Lo chignon alto sfoggiato dalla famosa star era reso infatti ancor più glamour ed elegante dalla piccola treccia realizzata alla base della testa, come potete vedere sbirciando la nostra utilissima galleria fotografica.

A destare grande ammirazione è stato naturalmente anche il make up scelto dalla star, che per l’occasione ha optato per un trucco occhi piuttosto marcato, e per un make up labbra di un passionale rosso fuoco, che evidenziava i tratti più belli del viso della star.

Cosa ne pensate di questa nuova proposta per un’acconciatura ed un make up da favola per la notte di Capodanno?