Acconciature capelli per Carnevale 2012, un look originale da copiare

da , il

    Siete ancora alla ricerca di acconciature eccentriche ed originali per un Carnevale 2012 travolgente? Lo so bene mie care ragazze, e proprio per questa ragione, oggi ho deciso di venirvi incontro, e di mostrarvi un look davvero eccentrico nel quale mi sono imbattuta proprio pochi giorni fa! Sfogliando le foto delle star che sfilano sui red carpet, mi ritrovo spesso di fronte a look eccentrici e bizzarri, look spesso improponibili, ma che sono tuttavia “azzeccatissimi” per il Carnevale. Qualche esempio?

    Beh, direi che è inutile menzionale la strepitosa Lady Gaga, una vera e propria maga dei travestimenti, ma dobbiamo ammettere che anche Nicki Minaj riesce sempre a stupire il pubblico quando si parla di look eccentrici!

    Detto questo, oggi scopriremo i dettagli di un look davvero molto carino, ottimo per un carnevale un po’ spaziale. Stiamo parlando del look di Kerli, una cantautrice biondissima e dallo stile piuttosto bizzarro!

    Ma passiamo ai dettagli beauty di questa star, che proprio pochi giorni fa, durante la serata organizzata in occasione del “MusiCares Person of the Year 2012″ per omaggiare Paul McCartney, ha sfoggiato un’acconciatura molto stravagante e soprattutto, semplicissima da realizzare! Date un’occhiata alle foto ragazze, e ditemi cosa ne pensate!

    Detto questo, anche il make up della star è senza dubbio ideale per la festa più divertente dell’anno: occhi da aliena, brillantini sulla fronte che danno un effetto ancor più elegante e trendy allo stesso tempo, e infine, un rossetto rosa, che completa a pennello un look che ricorda vagamente quello sfoggiato dalla cantante Katy Perry nel videoclip della canzone E.T.!

    Che dire care ragazze? Date una sbirciatina alle foto della cantante e ditemi, non è davvero un look strepitoso e da copiare?