Acconciature capelli Natale 2016: il nuovo trend #ChristmasTreeHair spopola su Instagram [FOTO]

da , il

    Si chiama #ChristmasTreeHair ed è il nuovo trend in termini di acconciature capelli Natale 2016 che sta spopolando su Instagram. Una vera e propria follia beauty che porta agli estremi la passione per il Natale conferendo alla propria capigliatura le sembianze di un albero addobbato a festa! Sono davvero tantissime le varianti tra cui poter scegliere che abbiamo adocchiato sul web, dalle acconciature che sfidano la legge di gravità sviluppandosi verso l’alto a trecce davvero originali decorate a mo’ di albero di Natale. Sfoglia la gallery per scoprire tutto sul trend #ChristmasTreeHair in vista delle feste ormai imminenti.

    Il Natale è senza dubbio la festa più amata e attesa da grandi e piccini. Tra le beauty addicted, c’è anche chi prende lo spirito natalizio molto sul serio e decide di adottare con l’arrivo delle feste look particolari e fuori dagli schemi. Non solo make up di Natale all’insegna delle tonalità preziose dell’oro e dell’argento, ma anche acconciature originali che riescano a vestire a festa la nostra capigliatura.

    E’ proprio questo che si propone di fare il nuovo trend che sta impazzando su Instagram, a colpi di hashtag #ChristmasTreeHair. Questa tendenza decisamente eccentrica ricrea in testa il simbolo del Natale per eccellenza, l’Albero ornato a festa, riproducendo acconciature che sfidano tutte le regole, prima di tutte la legge di gravità! C’è chi ha ben pensato di sviluppare la propria acconciatura di Natale verso l’alto, avvalendosi del supporto di sostegni come bottiglie in plastica vuote o apposite ciambelle in spugna da disporre una sopra all’altra e chi, invece, preferisce andare più sul classico – per modo di dire! – realizzando trecce molto particolari, impreziosite da palline, festoni e addirittura lucette simili in tutto e per tutto a quelle disposte sugli alberi di Natale.

    Ovviamente, non si tratta di acconciature semplici da portare e di certo non sono da sfoggiare tutti i giorni! Però, in vista di un party natalizio in cui poter dare libero sfogo alla fantasia, un’acconciatura di questo genere – naturalmente da personalizzare in base al proprio gusto e al proprio stile – può essere la scelta più adatta per non passare inosservate e festeggiare a dovere il Natale, partendo – letteralmente – dalla testa.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le acconciature #ChristmasTreeHair.