Acconciature capelli lunghi, una chioma fluente arricchita da una piccola treccia

da , il

    Acconciature capelli lunghi, una chioma fluente arricchita da una piccola treccia

    Avete voglia di cimentarvi in una delle acconciature per capelli lunghi più semplici in assoluto? Allora oggi vi proponiamo qualcosa di essenziale, facile da realizzare, ci metterete meno di 5 minuti: vedrete che, pur non parlando di una pettinatura elaborata, otterrete un grande successo perchè molto chic e, cosa più importante, adatta ad ogni occasione. Andiamo allora a scoprire questa nuova acconciatura, scommettiamo che non l’abbandonerete più fino alla prossima stagione autunnale? Vediamola insieme.

    L’inverno sta cedendo pian piano il passo alla tanto attesa primavera e, con essa, la voglia di novità e rinascita diventa molto forte anche per ciò che concerne il nostro look: al bando colori scuri, è tempo di dare spazio al colore in tutte le sue declinazioni.

    A proposito di rinascita e cambiamento cosa ne dite di una piccola acconciatura, semplicissima, per iniziare a goderci a pieno l’arrivo della prossima stagione?

    Oggi abbiamo scelto di presentarvi qualcosa di molto, molto essenziale che potrà essere realizzato da qualsiasi beauty addicted, non necessitate infatti di chissà quale strumento o tecnica, nulla di tutto questo.

    Basta, per prima cosa, lasciare che i vostri capelli prendano la loro piega abituale, successivamente da un lato, quello che preferite, partite dal centro e cominciate a realizzare una treccia fino alla fine fermando una piccola parte del vostro ciuffo con una piccola forcina in corrispondenza dell’inizio della treccia, in questo modo otterrete un pizzico di movimento in più.

    Una pettinatura geniale in quanto ad essenzialità e facilità che potreste realizzare in qualsiasi momento senza perdere tempo prezioso.