Acconciature capelli lunghi: un raccolto spettinato per Marisa Miller [FOTO]

da , il

    Siete alla ricerca di acconciature per capelli lunghi, semplici da realizzare e che non siano eccessivamente eleganti o sofisticate? Benissimo, allora quella che “analizzeremo” fra pochissimo, sarà senza alcun dubbio l’acconciatura che farà al caso vostro! Quando si hanno i capelli lunghi, sperimentare nuovi look e nuove acconciature trendy è sempre semplice e divertente, così come assolutamente divertente e selvaggia al tempo stesso, appare l’acconciatura sfoggiata dalla splendida modella di ‘Victoria’s Secret‘ e di ‘Sports Illustrated‘, Marisa Miller.

    Nei giorni scorsi, in occasione dell’AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party, una festa promossa e organizzata dal celebre artista inglese Elton John, la splendida modella Marisa Miller ha sfoggiato un’acconciatura che non è di certo passata inosservata!

    Bando ai soliti raccolti elegantissimi e principeschi (un po’ in stile Penelope Cruz per intenderci)! Per l’occasione la giovanissima modella ha sfoggiato un’acconciatura decisamente molto rock, un raccolto molto spettinato, con tanto di ampio ciuffo laterale, lasciato “cadere” con estrema naturalezza e con uno stile un po’ selvaggio che non guasta proprio mai!

    Insomma, si tratta di un modo senz’altro splendido per rivisitare la classica ponytail elegante, non trovate anche voi mie care ragazze? Cosa ne pensate del look scelto dalla bellissima modella Marisa Miller? Personalmente lo adoro!

    Ecco a voi le più belle foto della modella all’AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party, buona visione e a prestissimo con chicche e consigli di bellezza assolutamente da non perdere!