Acconciature capelli, lo styling matt di L’Oreal

L'Oreal per lo styling dei capelli propone la nuova linea Matt&Messy. Questa si compone di una pasta modellante, uno spray fissante e una crema spugnosa che hanno la particolarità di essere ad effetto opaco.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 9 luglio 2012

Acconciature capelli, lo styling matt di L’Oreal

L’Oreal precorre le tendenze in materia di acconciature capelli e propone una nuova linea per lo styling ad effetto opaco. Le acconciature più trendy del momento giocano con styling ad effetto spettinato, volume extra e look dallo stile naturale e chic. L’Oreal propone una linea di prodotti per lo styling ad effetto opaco per capelli naturalmente scompigliati. Lo stile dandy con chiome accuratamente spettinate è l’effetto più cool tra gli uomini, mentre tra le donne il look scompigliato chic e il mosso voluminoso sono i look da provare per essere very cool. Lo styling è la chiave di svolta per avere capelli perfetti e scegliere i giusti prodotti è fondamentale.

La Pasta Fibrosa Effetto Opaco

Pasta Fibrosa Matt&Messy
La Pasta Fibrosa Matt&Messy permette di avere uno styling dei capelli al naturale grazie all’effetto opaco. E’ un prodotto particolarmente indicato per gli uomini e in pochi semplici gesti permette di animare i capelli con movimento, volume e geometrie senza un antiestetico effetto appiccicoso. Due sono i look proposti da L’Oreal per animare i capelli grazie alla Pasta Fibrosa, il dandy rock e l’effetto correttamente imperfetti. Il look dandy rock è semplicissimo da realizzare è sufficiente prelevare una noce di prodotto, lavorarla leggermente tra le mani e passare le dita tra i capelli pettinandoli all’indietro. Il look correttamente imperfetti gioca con l’effetto scompigliato e anche questo è semplicissimo da realizzare, è sufficiente prelevare una piccola quantità di prodotto e applicarla sui capelli dalle radici alle punte, come tocco finale l’ideale è giocare a smuovere i capelli per un effetto messy.

Lo Spray Effetto Opaco Matt&Messy

Spray Effetto Opaco Matt&Messy
Lo Spray Effetto Opaco Matt&Messy è ideale per tutte le ragazze che desiderano un look boho-chic con capelli scompigliati e extra voluminosi. Lo Spray Matt&Messy è un prodotto pratico da usare, poche spruzzate sono sufficienti per avere un’acconciatura perfetta, e ha un’innovativa texture non lucida che non appesantisce e dona extra-volume e definizione ai capelli. Due sono i look suggeriti da L’Oreal per ragazze very trendy: l’effetto spiaggia e lo scompigliato chic. L’effetto spiaggia gioca con un look destrutturato e scompigliato per ottenerlo è sufficiente applicare lo spray a testa in giù vaporizzandolo sulle radici e procedere poi ad attorcigliare le lunghezze per un effetto mosso e scarmigliato. Per un sensuale look scompigliato chic è sufficiente procedere eseguendo poche e semplici mosse, dopo aver scosso diverse volte la chioma avanti e indietro per creare volume vaporizzate lo spray per dare texture ai capelli, pettinateli leggermente con le dita in modo da ottenere l’acconciatura desiderata e per finire fissate il tutto con una nuova applicazione di spray.

La Crema Spugnosa Asciutta Effetto Opaco

Crema Spugnosa L'Oreal Matt&Messy
La Crema Spugnosa Asciutta Matt&Messy grazie alla texture ariosa e al finish matt è il prodotto perfetto per creare trendissimi look ad effetto finto trasandato. Due sono le proposte di look di L’Oreal, per lei è consigliato il look mosso artistico, per lui lo stile selvaggio casual. Il look mosso artistico è chic e semplice da realizzare è sufficiente lavorare una noce di prodotto tra le mani e procedere poi a scompigliare e “stroppicciare” i capelli così da ottenere in pochi attimi un’acconciatura mossa leggermente scarmigliata. Per lui il look da provare è il selvaggio casual, in questo caso è sufficiente prelevare una piccola quantità di prodotto e procedere lavorando ogni ciocca in modo da alzare le punte.

;