Acconciature capelli: idee per capodanno

da , il

    Acconciature capelli: idee per capodanno

    Oggi parliamo delle più belle acconciature per capodanno, una festa che piace moltissimo a noi ragazze e in cui abbiamo l’occasione di vestirci in modo elegante e truccarci con attenzione. Anche i capelli sono in primo piano per un look festaiolo che sia anche perfetto: ovviamente tutto dipenderà dal tipo e dalla lunghezza dei vostri capelli ma potete essere certe che, anche solo con un piccolo accessorio, la vostra testa sarà completamente nuova. Cerchietti, mollettine, fermacapelli: avete tantissime possibilità per la notte di capodanno con una sola raccomandazione…dovrete brillare come una stella!

    Per prima cosa, se avete i capelli lunghi e volete essere super eleganti, dovete assolutamente optare per un raccolto. Non sarà necessario però andate dal parrucchiere perché i raccolti più semplici possono anche essere tranquillamente realizzati in casa.

    Per uno chignon perfetto infatti basterà fare una coda alta, con i capelli lisci e tirati indietro, e poi arrotolarli su se stessi. Fermate con delle forcine e, se volete aggiungere un tocco davvero chi, utilizzate un nastro di raso abbastanza grosso, proprio come nella foto di copertina.

    Se invece avete capelli medi e corti e il raccolto non vi attira, vi consiglio di utilizzare degli accessori. Primo fra tutti il cerchietto: ormai in commercio ne potete trovare centinaia di modelli, perfetti per ogni occasione e per i vostri gusti.

    Stesso discorso per mollette e ferma capelli: ricordate però che a capodanno bisogna brillare, ecco perché questi accessori vanno scelti luminosi e particolari.