Acconciature capelli corti: il look rock di Emma Marrone

Siete alla ricerca di acconciature per capelli corti rock e anche un po’ trasgressive? Scopriamo insieme il look di Emma Marrone e prendiamo spunto da questa straordinaria cantante!

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 19 dicembre 2011

Siete alla ricerca di acconciature per capelli corti rock e anche un po’ trasgressive? Il look della giovane cantante Emma Marrone , allora, è proprio quello che fa al caso vostro! Questa strepitosa cantante, uno dei talenti sfornati dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, gioca spesso con hairstyle differenti, mai banali e mai “esagerati”, sempre imprevedibili e molto apprezzati! Il look di Emma Marrone piace, ed anche molto, e proprio pochissimi giorni ha sfoggiato uno stile strepitoso!

Nei giorni scorsi, in occasione della sua intervista con Alfonso Signorini, la star Emma Marrone ha sfoggiato un’acconciatura che – ne sono certa – piacerà a moltissime sue fan. Dopo il successo del taglio sfoggiato nel Febbraio 2011 a Sanremo, la cantante stupisce di nuovo, e lo fa con un look che sembra rispecchiare pienamente la sua anima un po’ ribelle.

Un look molto rock per questa giovane ragazza, che per l’occasione ha sfoggiato, un’alternativa diversa al classico look con la parte della nuca rasata. Questa volta infatti, il ciuffo che normalmente lascia cadere da un lato, è stato raccolto verso dietro, con un effetto nuovo e senza dubbio molto trasgressivo!

Il taglio corto di Emma Marrone, che nel corso della sua carriera ha sfoggiato hairstyle sempre diversi, dimostra in maniera chiarissima e inappellabile, che anche le ragazze con una chioma non esattamente lunga, possono giocare con il proprio look, facendo emergere quell’anima un po’ rock che tanto ci piace!

Ecco a voi le foto di Emma Marrone e dei suoi look migliori, a presto con nuove chicche di bellezza!